Scheda video per SolidWorks 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peruzzo

Bannato a Vita
Reazioni
48
Punteggio
58
Quali tipologia di schede video di casa nvidia e quali di casa amd sono consigliate per lavorare su Solidworks 2014?

Ciao e grazie

Allora, per Solidworks ti consiglio assolutamente una AMD, una 7970 GE / 280X ti darebbero prestazioni molto elevate, al contrario delle Nvidia, che in questo campo sono zoppe e costano molto di più.
Posta il budget e il resto del sistema, così possiamo essere più dettagliati.
Spero di esserti stato utile :) Facci sapere!

solid work non abilita la funzionalità real view con schede da gaming, serve quindi una gpu professionale...come ad esempio la fire pro v4900..

solid work non abilita la funzionalità real view con schede da gaming, serve quindi una gpu professionale...come ad esempio la fire pro v4900..
Quoto Alex, non avevo pensato a questo, comunque se vuoi dei buoni risultati devi andare su una AMD a questo punto se la utilzzi anche per gaming vai su quelle che ho detto prima, altrimenti prenditi una FirePro, il modello dipende dal tuo budget.
Spero di averti aiutato :) Facci sapere!

Quoto Alex, non avevo pensato a questo, comunque se vuoi dei buoni risultati devi andare su una AMD a questo punto se la utilzzi anche per gaming vai su quelle che ho detto prima, altrimenti prenditi una FirePro, il modello dipende dal tuo budget.
Spero di averti aiutato :) Facci sapere!
se uno fa anche gaming, ha più senso prendere due vga, una per gaming e una per i software professionali...:)

Non devo assemblare un pc, era per capire se dovevo mettere una scheda professionale oppure una da gioco.

Grazie mille

Interessante cosa consigiate come compromesso spendendo sotto i 200€
Devo farla andare su un Monitor 32 Pollici 2K BenQ BL3200PT Monitor per Designer, Display 32-inch (QHD)
Su un Del T7500 Attualmente una una FX 1800 ma su Cad la addirittura ombreggiatura mentre disegno
ho dovuto impostare la visualizzazione classica su Solid anche non va bene e solitamente le quadro dovrebbero andare bene su questi soft :(
Stavo pensando ad una MSI GeForce GTX 1050 Ti 4GT OC ma credo che sia piu adatta al gaming che ad uso di soft come cad e cam esatto ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro