DOMANDA Scheda Video per Skyrim, budget 150/200 Euro.

Arcangelo_Francesco

Utente Attivo
151
7
CPU
AMD Phenom II x4 980 Black Edition (OC a 4,2 GHz)
Scheda Madre
Asus Sabertooth 990FX R2.0
HDD
Western Digital VelociRaptor WD6000HLHX 600GB + Hitachi 2,5'' 500GB
RAM
KVR1333D3S8N9/2G x2 (4GB totali, ddr3)
GPU
Sapphire Ati Radeon HD 7970 Ghz Edition Vapor-x 3GB
Audio
Integrata
Monitor
2 x LG Flatron L222WS
PSU
Nilox 600W (da cambiare assolutamente)
Case
Corsair Carbide Air 540 + Lamptron FC8 che gestisce: 3 Scythe Grand Flex 2400rpm e 3 Corsair AF140L
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit + Archlinux + Ubuntu + Debian
Ciao a tutti, sto cercando una scheda video per poter giocare a Skyrim ultra moddato, quindi con anche una cinquantina di mod grafiche installate (in maniera seria insomma :sisilui: )..

La mia configurazione è la seguente (in spoiler troverete le mie considerazioni personali):

Alimentatore: Nilox 600W
(eventualmente sarei disposto a cambiarlo con un Xfx 550W o 650W)
so già che vi starete chiedendo che alimentatore sia, :asd: per questo motivo vi lascio in spoiler la scannerizzazione dell'etichetta;
Ecco l'etichetta:
8b3f21f6106064a37e153c63b52a5ac8.jpg ..è una ciofeca, lo so..

Scheda madre: Asus Sabertooth 990FX R2.0

Scheda video: Ati Radeon HD 4850
questa la devo assolutamente cambiare, pensate che non va più la sua ventola nativa e mi sono dovuto inventare una soluzione molto artigianale per riuscire a dissiparla. In pratica ho messo una ventolina da processore che spinge aria sul dissipatore passivo in rame, come supporto ho usato un bellissimo contenitore per la mostarda (ovviamente opportunamente moddato).. :) Hehehe che follia, però devo ammettere che funziona persino meglio di prima.

Processore: AMD Phenom II x4 980 Black Edition (opportunamente overclockato a 4,2Ghz)

Ram: Kingston KVR1333D3S8N9/2G x2 (4GB totali)

Case: Carbide Air 540
Bello, bello, bello!!! :)

Ventole e fan controller (Rheobus):
3 Scythe Grand Flex 2400rpm PWM (120mm, frontali, intake), 2 Corsair AF140L (140mm, top, exhaust), 1 Corsair AF140L (140mm, dietro, exhaust), dissipatore stock per il processore, dissipatore artigianale per la GPU. Ovviamente il tutto è gestito da un Lamptron FC8

Monitor: 2 LG L222WS (risoluzione 1680x1050)
, intenderò giocare su un singolo monitor
se avete giocato a One Late Night gli conoscerete per forza.. :asd:


Bene, direi che abbiamo finito, comunque vi ripongo la domanda: con questa configurazione che scheda video potrei comprarmi per giocare a Skyrim (ultra moddato), tenendo conto che probabilmente giocherò su singolo monitor?

Io ho pensato ad una di queste schede video:
- Radeon 7950, la prenderei a 180 euro usata. Penso non sia da escludere, poiché si dice abbia molte potenzialità in overclock.
- Radeon R9 270x, 150 euro nuova, però ho sentito dire sia peggiore della 7950 per il fatto che:
1 avrei meno vram;
2 di stock va sicuramente un po peggio della 7950 (alla fine non è altro che una 7870 molto spinta);
3 in overclock non so che prestazioni offra, ad occhio sicuramente peggiori della 7950;
- Nvidia Geforce 760, 200 euro nuova. Penso abbia prestazioni un po' migliori della 270x in molti giochi, ma non in skyrim, comunque non la escludo per via dei CUDA (che tra l'altro potrebbero servirmi per motivi accademici).

Attenzione (considerazione importante)
: con il mio alimentatore attuale come dite si comportino le schede video sopra citate?

Grazie di tutto.. :)
 
Ultima modifica:

A37N

Nuovo Utente
21
1
Domanda da possibile nabbo: se giochi in risoluzione 1680x1050, come fai a "sfruttare" texture con una risoluzione maggiore?
Le mod grafiche di Skyrim sono tutte 2k o anche di più, non penso vedresti la differenza senza un monitor con risoluzione uguale o maggiore.
 

Arcangelo_Francesco

Utente Attivo
151
7
CPU
AMD Phenom II x4 980 Black Edition (OC a 4,2 GHz)
Scheda Madre
Asus Sabertooth 990FX R2.0
HDD
Western Digital VelociRaptor WD6000HLHX 600GB + Hitachi 2,5'' 500GB
RAM
KVR1333D3S8N9/2G x2 (4GB totali, ddr3)
GPU
Sapphire Ati Radeon HD 7970 Ghz Edition Vapor-x 3GB
Audio
Integrata
Monitor
2 x LG Flatron L222WS
PSU
Nilox 600W (da cambiare assolutamente)
Case
Corsair Carbide Air 540 + Lamptron FC8 che gestisce: 3 Scythe Grand Flex 2400rpm e 3 Corsair AF140L
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit + Archlinux + Ubuntu + Debian
Mh non proprio.. hai mai provato in un videogame a zoomare sulle texture? :) La differenza si nota.

Per esempio, prova a scaricare 2 immagini, una alla risoluzione nativa del tuo monitor e l'altra ad una risoluzione di molto maggiore, a prima vista ti sembreranno uguali, ma in realtà se zoommi vedrai che quella con risoluzione maggiore ha una definizione migliore a parità di ingrandimento, questo proprio a causa del numero di pixel molto più elevato.

Ecco, nei videogiochi accade proprio questo..

Comunque quale scheda video mi consigli? :)

Grazie.
 
Ultima modifica:

Flea93

Utente Èlite
5,365
695
CPU
Intel i7 6700K
Dissipatore
Noctua U12S
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 7+
HDD
Samsung 950 Pro 512GB + HGST Travelstar 7K1000
RAM
2x8GB G Skill Trident Z 3200 MHz
GPU
nVidia Asus GTX 670 DCII
Monitor
LG W2261VP 21,5 " Full HD
PSU
EVGA 650W P2
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 x64
Domanda da possibile nabbo: se giochi in risoluzione 1680x1050, come fai a "sfruttare" texture con una risoluzione maggiore?
Le mod grafiche di Skyrim sono tutte 2k o anche di più, non penso vedresti la differenza senza un monitor con risoluzione uguale o maggiore.


Non c'entra una mazza quella dicitura con la risoluzione a cui giochi

Comunque per skyrim avere un processore AMD è un bel limite
 

Arcangelo_Francesco

Utente Attivo
151
7
CPU
AMD Phenom II x4 980 Black Edition (OC a 4,2 GHz)
Scheda Madre
Asus Sabertooth 990FX R2.0
HDD
Western Digital VelociRaptor WD6000HLHX 600GB + Hitachi 2,5'' 500GB
RAM
KVR1333D3S8N9/2G x2 (4GB totali, ddr3)
GPU
Sapphire Ati Radeon HD 7970 Ghz Edition Vapor-x 3GB
Audio
Integrata
Monitor
2 x LG Flatron L222WS
PSU
Nilox 600W (da cambiare assolutamente)
Case
Corsair Carbide Air 540 + Lamptron FC8 che gestisce: 3 Scythe Grand Flex 2400rpm e 3 Corsair AF140L
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit + Archlinux + Ubuntu + Debian
Non c'entra una mazza quella dicitura con la risoluzione a cui giochi

Comunque per skyrim avere un processore AMD è un bel limite

Si è vero, un processore AMD è un'ostacolo per Skyrim, tuttavia per metterci un Intel dovrei cambiare anche la scheda madre e per ora non mi garba moltissimo, :) in futuro preferirei farmi direttamente un'upgrade completo (a parte case, fan e rheobus).

Comunque che scheda video pensi dovrei comprare?

Grazie.. :)
 

RikeZaR

Utente Attivo
109
18
CPU
i7-4770K + Zalman CNPS 9900 MAX
Scheda Madre
MSI Z87-GD65 GAMING
HDD
WD Caviar Black 1Tb + 2Tb Esterno
RAM
Corsair Vengeance Black (2x4Gb)
GPU
Nvidia Gtx 780Ti
Audio
SoundBlaster z
Monitor
ASUS VX238 FullHD
PSU
Corsair RM750 Modulare
Case
Cm Storm Trooper
OS
Windows 7 Ultimate
Personalmente ti consiglierei la gtx 760 poiché per quel prezzo è una buona scheda, ma comunque ho sentito parlare bene della r9 270x.
Posso solo dirti che mi sono sempre trovato MOLTO bene con le schede Nvidia.

Attenzione : non so a che qualità giochi e a quanti fps ma fai molta attenzione alle mod che installerai. Per quanto possibile cerca di evitare troppe retexture, sopratutto di FLORA e cose inutili tipo le boccettine, evita gli ENB, che ammazzano letteralmente le performance del tuo pc e ad ogni modo cerca di trovare un compromesso tra le mod che vuoi installare perché CREDIMI non potrai moddartelo con i controfiocchi con una scheda video di questo livello

Spero di esserti stato utile.
 

Arcangelo_Francesco

Utente Attivo
151
7
CPU
AMD Phenom II x4 980 Black Edition (OC a 4,2 GHz)
Scheda Madre
Asus Sabertooth 990FX R2.0
HDD
Western Digital VelociRaptor WD6000HLHX 600GB + Hitachi 2,5'' 500GB
RAM
KVR1333D3S8N9/2G x2 (4GB totali, ddr3)
GPU
Sapphire Ati Radeon HD 7970 Ghz Edition Vapor-x 3GB
Audio
Integrata
Monitor
2 x LG Flatron L222WS
PSU
Nilox 600W (da cambiare assolutamente)
Case
Corsair Carbide Air 540 + Lamptron FC8 che gestisce: 3 Scythe Grand Flex 2400rpm e 3 Corsair AF140L
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit + Archlinux + Ubuntu + Debian
Personalmente ti consiglierei la gtx 760 poiché per quel prezzo è una buona scheda, ma comunque ho sentito parlare bene della r9 270x.
Posso solo dirti che mi sono sempre trovato MOLTO bene con le schede Nvidia.

Attenzione : non so a che qualità giochi e a quanti fps ma fai molta attenzione alle mod che installerai. Per quanto possibile cerca di evitare troppe retexture, sopratutto di FLORA e cose inutili tipo le boccettine, evita gli ENB, che ammazzano letteralmente le performance del tuo pc e ad ogni modo cerca di trovare un compromesso tra le mod che vuoi installare perché CREDIMI non potrai moddartelo con i controfiocchi con una scheda video di questo livello

Spero di esserti stato utile.
Innanzitutto grazie del consiglio, ne terrò conto. :) Comunque per quella fascia di prezzo ci sono altre schede video valide secondo te?

Allora, la mia situazione attuale, per quanto riguarda Skyrim, è la seguente:

- Risoluzione: 1440x900;

- Filtri AA, Anisotropici e FXAA disabilitati (questo è dovuto al fatto che utilizzo un ENB);

- ENB Real Vision (ha richiesto varie "dipendenze" del tipo Climates of Tamlier e Real Vision & Real Night);

- Gli altri settaggi disponibili dal launcher (che ora per motivi di pigrizia non riporterò) sono su medium;

- Per ora non uso Texture abbastanza esigenti, diciamo che ne uso qualcuna per qualche arma ed altre per migliorare il viso e la carnagione dei personaggi. In passato comunque mi sono buttato anche sulle texture per la flora, ma dopo essermi accorto della loro quasi inutilità ho deciso di toglierle.


Il risultato è discreto, visto che faccio in media 20/25FPS, è vero come dici tu, per esempio che l'ENB infici parecchio sulle prestazioni generali del gioco, ma ormai ci sono troppo abituato.

E' (permettimi la licenza poetica :asd:) vero anche quello che hai detto riguardo al giusto bilanciamento delle mod che installerò, ma devo ammettere che mi piace stare attento al dettaglio, quindi non sarà un problema utilizzare del tempo per cercare il bilanciamento "perfetto".
A quest'ultimo proposito, aggiungerei anche che sia molto importante tenere ordinate le mod durante il caricamento del gioco, quindi magari andando a modificare il load-order dal data file (lo so, mi sono spiegato da cani). :)

L'unica cosa che mi lascia perplesso del tuo messaggio è il fatto che hai scritto che non potrò moddarlo a dovere con una scheda video di questo livello, è vero che il concetto di "qualità" è puramente soggettivo, tuttavia mi aspetterei di raggiungere buoni risultati con la nuova GPU (sicuramente migliori di quelli attuali). Tieni conto che, per quanto riguarda skyrim, non ho l'esigenza di andare a 60fps fissi, mi basterebbe andare sui 30/40 ma con una buona/alta resa grafica (quindi dovendo usare per forza mod grafiche come l'ENB ed alcuni pacchetti texture).

A questo punto, visto che ritengo sia molto interessante e rilevante la tua esperienza, mi piacerebbe me ne parlassi un po' più nello specifico, anche se considerando la tua configurazione (complimenti, è un computer veramente ben fatto) sicuramente non avrai nessun problema a far funzionare Skyrim a dovere.. :)


Grazie di tutto.. :)
 
Ultima modifica:

RikeZaR

Utente Attivo
109
18
CPU
i7-4770K + Zalman CNPS 9900 MAX
Scheda Madre
MSI Z87-GD65 GAMING
HDD
WD Caviar Black 1Tb + 2Tb Esterno
RAM
Corsair Vengeance Black (2x4Gb)
GPU
Nvidia Gtx 780Ti
Audio
SoundBlaster z
Monitor
ASUS VX238 FullHD
PSU
Corsair RM750 Modulare
Case
Cm Storm Trooper
OS
Windows 7 Ultimate
Grazie per l'apprezzamento :asd:. Anche io all'inizio avevo le tue stesse performance 25-35 fps con più o meno mod equivalenti finché non mi buscai una Gtx 780ti nel ginocchio. Scherzi a parte quando dicevo che con quella scheda video non avresti potuto moddarlo a dovere mi riferivo a 2 fattori: retexture e fps. Perché l'ENB si, uccide gli fps, ma mai quanto le retexture ... quando dicevo di evitarle e perché quelle appesantiscono molto il pc... immagina ogni piccola fogliolina in risoluzione 2k (o qualche pazzo come me in 4k) in un open-world come quello di Skyrim e poiché è brutto vedere solo dei cespugli qua e la le moltiplichi tipo per 5 o 6 volte ... dai molto lavoro alla GPU .... ciò consegue un drastico calo di fps qualunque sia la scheda video (a me oscilla dai 40-50 fps ... e ciò vuol dire molto). Un mio amico che aveva la mia stessa scheda video vecchia (una Gtx 650, la comprammo insieme) giocava a 4 fps solo perché gli piacevano le piante e l'enb ...
Ti dico solo che la mia cartella di Skyrim pesa 30 Gb ed ho praticamente solo mod grafiche.
Se vuoi ti posto qualche screen...:sisilui:
 

Arcangelo_Francesco

Utente Attivo
151
7
CPU
AMD Phenom II x4 980 Black Edition (OC a 4,2 GHz)
Scheda Madre
Asus Sabertooth 990FX R2.0
HDD
Western Digital VelociRaptor WD6000HLHX 600GB + Hitachi 2,5'' 500GB
RAM
KVR1333D3S8N9/2G x2 (4GB totali, ddr3)
GPU
Sapphire Ati Radeon HD 7970 Ghz Edition Vapor-x 3GB
Audio
Integrata
Monitor
2 x LG Flatron L222WS
PSU
Nilox 600W (da cambiare assolutamente)
Case
Corsair Carbide Air 540 + Lamptron FC8 che gestisce: 3 Scythe Grand Flex 2400rpm e 3 Corsair AF140L
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit + Archlinux + Ubuntu + Debian
Grazie per l'apprezzamento :asd:. Anche io all'inizio avevo le tue stesse performance 25-35 fps con più o meno mod equivalenti finché non mi buscai una Gtx 780ti nel ginocchio. Scherzi a parte quando dicevo che con quella scheda video non avresti potuto moddarlo a dovere mi riferivo a 2 fattori: retexture e fps. Perché l'ENB si, uccide gli fps, ma mai quanto le retexture ... quando dicevo di evitarle e perché quelle appesantiscono molto il pc... immagina ogni piccola fogliolina in risoluzione 2k (o qualche pazzo come me in 4k) in un open-world come quello di Skyrim e poiché è brutto vedere solo dei cespugli qua e la le moltiplichi tipo per 5 o 6 volte ... dai molto lavoro alla GPU .... ciò consegue un drastico calo di fps qualunque sia la scheda video (a me oscilla dai 40-50 fps ... e ciò vuol dire molto). Un mio amico che aveva la mia stessa scheda video vecchia (una Gtx 650, la comprammo insieme) giocava a 4 fps solo perché gli piacevano le piante e l'enb ...
Ti dico solo che la mia cartella di Skyrim pesa 30 Gb ed ho praticamente solo mod grafiche.
Se vuoi ti posto qualche screen...:sisilui:

LOL LOL LOL,
ahahahah!!! :lol: :lol:

Si avere foglioline in 4k è veramente una follia, ehehehe, comunque grazie mille, ottima come delucidazione. :)

Ah, per informazione, alla fine mi sono comprato una 7970 Ghz edition Vapor-x con 3GB di vram nuova a 230 euro incluse spese di spedizione, penso di aver fatto un ottimo affare anche se non riuscirò a sfruttarla appieno visto il processore che monto (so già che molti di voi non sarebbero d'accordo, ma non ho saputo resistere :) ).
In più dovrò anche cambiare alimentatore, a tal proposito: secondo te quale alimentatore potrei prendermi tenendo conto della mia attuale configurazione?


Comunque, se vuoi posta pure qualche screen di Skyrim, sono proprio curioso! :)


Grazie di tutto.
 

DEM

Utente Attivo
121
7
CPU
Intel i7 6850k @4Ghz
Dissipatore
Corsair h100i V2
Scheda Madre
Asus X99 e-WS
HDD
SSD: 2xCrucial - HDD: 2xWD
RAM
16Gb Cosair Dominator @2800mhz
GPU
EVGA GTX 1080Ti iCX Black Edition
Audio
Realtek integrata+Sound Blaster Z
Monitor
2x Asus ROG Swift PG278Q
PSU
EVGA Supernova G2 850w
Case
Bitfenix Shinobi Windowed XL White
Periferiche
Troppe....
Net
Tim fibra (FTTC)
OS
Windows 10 Pro

LOL LOL LOL,
ahahahah!!! :lol: :lol:

Si avere foglioline in 4k è veramente una follia, ehehehe, comunque grazie mille, ottima come delucidazione. :)

Ah, per informazione, alla fine mi sono comprato una 7970 Ghz edition Vapor-x con 3GB di vram nuova a 230 euro incluse spese di spedizione, penso di aver fatto un ottimo affare anche se non riuscirò a sfruttarla appieno visto il processore che monto (so già che molti di voi non sarebbero d'accordo, ma non ho saputo resistere :) ).
In più dovrò anche cambiare alimentatore, a tal proposito: secondo te quale alimentatore potrei prendermi tenendo conto della mia attuale configurazione?


Comunque, se vuoi posta pure qualche screen di Skyrim, sono proprio curioso! :)


Grazie di tutto.

Dipende quanto pensi di spendere. Io con il corsair tx750 ci tengo su tutta la mia config, e si trova intorno ai 100 euri.

Cmq vi odio tutti, adesso mi avete messo la scimmia e voglio overmoddare anche io skyrim, giusto per vedere cosa riesce a fare il mio sli.

Esiste una guida per dementi per fare queste mod potenti? :utonto:
 

Arcangelo_Francesco

Utente Attivo
151
7
CPU
AMD Phenom II x4 980 Black Edition (OC a 4,2 GHz)
Scheda Madre
Asus Sabertooth 990FX R2.0
HDD
Western Digital VelociRaptor WD6000HLHX 600GB + Hitachi 2,5'' 500GB
RAM
KVR1333D3S8N9/2G x2 (4GB totali, ddr3)
GPU
Sapphire Ati Radeon HD 7970 Ghz Edition Vapor-x 3GB
Audio
Integrata
Monitor
2 x LG Flatron L222WS
PSU
Nilox 600W (da cambiare assolutamente)
Case
Corsair Carbide Air 540 + Lamptron FC8 che gestisce: 3 Scythe Grand Flex 2400rpm e 3 Corsair AF140L
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit + Archlinux + Ubuntu + Debian
Dipende quanto pensi di spendere. Io con il corsair tx750 ci tengo su tutta la mia config, e si trova intorno ai 100 euri.

Cmq vi odio tutti, adesso mi avete messo la scimmia e voglio overmoddare anche io skyrim, giusto per vedere cosa riesce a fare il mio sli.

Esiste una guida per dementi per fare queste mod potenti? :utonto:

Ciao, grazie.. :)

Mh, ho capito per l'alimentatore, penso comunque che prenderò od un berlin da 630W od un xfx 550W, perché non vorrei spendere più di tanto e poi comunque, ad occhio, dovrebbero reggere tutto l'ambaradan (comprese le molte ventole installate). :sisi:

Riguardo a Skyrim:

- Premessa:
Cosa intendi con la tua ultima frase?
Se intendi semplicemente installare nuove mod segui pure i consigli che ho scritto di seguito, altrimenti se vorresti proprio crearle tu da 0 il discorso si fa vasto e strettamente dipendente da quello che vuoi realizzare.. :sisi:

- Un po' di consigli per installare qualche mod:

1. vai, per esempio, su "Skyrim Nexus";
2. scegli la mod che vuoi, facendo attenzione a leggere un po' quello che dice l'upper/modder, stando attento ad installare anche le eventuali mod richieste/consigliate;
3. poi per scaricarla o lo fai manualmente o lo fa automaticamente il mod manager (per esempio, il "Nexus mod manager" va benissimo ed è spesso aggiornato);
4.a se hai scaricato la mod con il manager non avrai nessun problema in quanto installarla e disinstallarla è molto semplice ed intuitivo;
4.b se invece hai scaricato la mod manualmente dovrai essere tu a copiare i file contenuti nell'archivio che avrai scaricato (per esempio texture mesh/modelli poligonali generalmente vanno copiati nella cartella Skyrim/ data, mentre solitamente i vari ENB vanno anche nella directory Skyrim). Comunque ti consiglio sempre di leggere o i readme contenuti nelle mod che scaricherai, o direttamente la documentazione nella pagina dell'upper/modder;
5. poi, dopo averle installate, per attivarle avrai principalmente 2 modi:
5.a se vuoi farlo in maniera ortodossa dovrai: aprire lo SkyrimLaucher, premere sulla voce "file di dati", selezionarle;
5.b se invece vorrai affidarti al nexus mod manager, dovrai semplicemente andare nella finestra plugin e selezionarle da li (ammesso che non siano già spuntate);

Bene, il gioco è fatto..

Sono stato molto sul vago e non sono andato nello specifico.
Per esempio, installare un ENB è leggermente diverso, ma non preoccuparti, in quanto troverai la documentazione necessaria all'installazione direttamente sulle pagine di skyrimnexus.. :)

Consiglio (non necessario, ma interessante): cerca di tenere ben ordinata la lista di caricamento delle mod (crea un buon load order per le mod). Puoi farlo sia dal manager, sia dal launcher, vedi tu quale metodo ti è più comodo.
Comunque, la cosa importante è che Skyrim.esm ed Update.esm siano sempre in prima e seconda posizione, più che altro stai attento al secondo, dato che Skyrim.esm non si dovrebbe poter spostare (giustamente).
Dopo questi due esm, le mod che il gioco dovrebbe caricare sono in primis i dlc ufficiali e poi quelle che scaricherai in base al numero di cambiamenti che apportano.
Per esempio, caricherei prima mod che creano numerosi cambiamenti, come: le condizioni climatiche, vari comportamenti dei personaggi, menù personalizzati (ma anche no) e aggiunta di vari modelli poligonali.
Poi puoi metterci benissimo quelle più "rudimentali" che, ad esempio, cambiano "solo" le texture.
Sull'ultimo punto non ne sono affatto sicuro, poiché penso dipenda tutto da caso a caso, comunque generalmente adotta sempre la formula "> cambiamento = > priorità.
Comunque, per tenere in ordine le mod, penso esitano delle utility ma solitamente preferisco provare ad occhio. :)

Comunque non preoccuparti, la cosa più semplice è quella di andare sul sito e leggere semplicemente la guida di installazione e la documentazione riportata direttamente dal modder.

Ciaoo!! :)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili