scheda video per sabertooth p67

Pubblicità

peppegiuseppe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti... mi servirebbe un consiglio.
Ho già visto la guida per le migliori schede video... secondo voi la Radeon HD 6790 può andar bene su una mobo sabertooth p67 con una ram 8 gb? useri il pc principalmente per gaming e in futuro anche per progettazione revit e autocad in 3d.
Grazie in anticipo ;)

per la compatibilità con la tua mobo non ci sono problemi..considera però che ci sono schede migliori della 6790 per i tuoi ambiti :sisi:..resto del sistema??

se userai cad metterei una nvidia a priori, anche una GTX560 Ti oppure una GTX570 liscia se vuoi risparmiare un pochino sul prezzo

non so ragazzi... vi spiego
sto ceracndo i componenti per assemblare il mio prossimo pc...
avevo pensato alla sabertooth p67, ma il prezzo è un po alto che ne dite di una Asrock per un prezzo massimo di 100€? (scusate OT)
per quanto riguarda il resto lo sto ancora allestendo, anzi se avete dei consigli sono ben accetti...

beh la sabertooth costicchia ma è anche una scheda da smanettoni, sopratutto per overclock, se te vuoi startene tranquillo prenditi una bella
Asrock P67 Pro3 SE rev.B3 a 70€ circa su e chiave, che ha tutto quello che deve avere un'ottima scheda madre e puoi farci anche li un futuro overclock

grazie mille... quindi con questa scheda madre che cosa mi consigliate come grafica? non ho ancora scelto gli altri componenti quindi se volete suggerite ;)

bhe se hai detto che dovrai lavorare anche con il Cad 3D ti consiglio di passare ad una nvidia, in questo caso se non vuoi strafare e risparmiarti un po di soldi una ASUS GTX560 Ti DCII Top 448 oppure una MSI GTX570 Twin Frozer III Power Edition OC che sono ottime oppure vedi altre marche del tipo gigabyte, evga, zotac o sparkle anche se in europa è poco conosciuta

che ne dite di queste? ci sono 100 euro di differenza che non è poco
[h=1]1)VGA EVGA GeForce GTX 560 Ti Core 822MHz Memory GDDR5 4000MHz 2GB DVI mini HDMI 236€[/h][h=1]2)VGA Asus ENGTX560 Ti DCII/2DI/1GD5 GeForce GTX 560 Core 830MHz GDDR5 Memory 4000MHz 1GB DVI HDMI 205€
3)VGA Gigabyte GeForce GTX 560 Ti Core 822MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB 2xDVI miniDisplayPort 185€[/h][h=1]4)VGA Club3D GeForce GTX 560 Green Edition Core 810MHz Memory GDDR5 4008MHz 1GB 2xDVI miniHDMI 147€[/h]e per quanto riguarda gli altri componenti? tenendo presente che devo stare sotto i 1000€

prendi la seconda che hai menzionato, la migliore secondo me, per la fascia 220-240€ c'è la DCII TOP a 448 Cores dell'asus

hdd, monitor, cpu,case devo stare entro i mille ;)

---------- Post added at 16:25 ---------- Previous post was at 16:23 ----------

per il case non pretendo nulla di eccezionale, basta che fa il suo dovere a poco prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro