Scheda video per registrare su pc da tv?

Pubblicità

darth_19

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti, avrei bisogno di una scheda video che mi permetta di registrare su pc le mie sessioni di gioco su consolle (xbox360/ps3), so che ci sarebbero sistemi più facili, però non ho un budget molto alto, e quindi non possono permettermi dazzle o dvd recorder, girando in giro ho trovato la geforce fx5500 che ho trovato su eprice a 60€, volevo sapere se questa scheda fa al caso mio, ma soprattutto se è realmente possibile registrare ciò che faccio sulla tv direttamente sul pc, in modo da pensionare la mia fotocamera che per fare montaggi non è il massimo ^^, credo di aver spiegato qual'è il mio intento, vi prego di aiutarmi, in caso di altre proposte il mio budget è intorno ai 70/80€, altre soluzione convenienti sarebbero gradite :), grazie

ps: gioco in HD con entrambe le consolle con tv hdready sony bravia (2 ingressi hdmi, scart, component, vga...), il mio pc lo dovreste trovare nel profilo (mobo: asrock p4i65gv se non ricordo male, p4ht socket 478 3,00ghz, 2x512mb ddr, hdd 200gb sata seagate...)

grazie mille attendo i vostri prezioni consigli ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro