scheda video per photoshop!!!

Pubblicità

FuSiSsImO

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
buon pomeriggio a tutti..
ho un piccolo problema. ho avuto un incendio in negozio e purtroppo i vari fumi ecc si sono depositati sulla scheda video e sull alimentatore del mio pc fisso.. il monitor l ha bruciato direttamente.. vi chiedo un super consiglio. uso il pc esclusivamente per photoshop e lightroom e al max per vedere qualche film.
ho una scheda madre asus h61m-d e un processore intel g2030 da 3ghz.
con un budget di 150 euro per la sola scheda video cosa mi consigliate?. devo anche cambiare l alimentatore ma quello lo prendo in base alla potenza minima richiesta dalla scheda video!! grazie a chiunque mi potrà aiutare!!!

Ti consiglio la shappire R9 270X Dual-x OC 2GB,la trovi nei negozi online a 150/160€ sfora un po ma fidati ne vale la pena e con questa giochi a TUTTI i giochi con dettagli alti e anche più,semmai giocherai a qualcosa

mmm capito.. comunque io uso photoshop cc e l ultima versione di lightroom..

allora anche le amd sono da prendere in considerazione

dovendo prendere una scheda video, cercando il miglior rapporto prezzo/prestazioni possibile direi: amd r9 280 (con un termaltake berlin per alimentarla a dovere), sfora il budget ma vale tutti i €30 di differenza con la 270x

c'àè da tenere in considerazione anche il resto del pc però, avrebbe poco senso mettere una scheda come la 280 insieme ad un pentium... se pensi di aggiornare il resto del pc in futuro va bene così ma se si tratta di qualcosa di definitivo valuterei la possbilità di cambiare processore più che scheda video

allora anche le amd sono da prendere in considerazione

dovendo prendere una scheda video, cercando il miglior rapporto prezzo/prestazioni possibile direi: amd r9 280 (con un termaltake berlin per alimentarla a dovere), sfora il budget ma vale tutti i €30 di differenza con la 270x

c'àè da tenere in considerazione anche il resto del pc però, avrebbe poco senso mettere una scheda come la 280 insieme ad un pentium... se pensi di aggiornare il resto del pc in futuro va bene così ma se si tratta di qualcosa di definitivo valuterei la possbilità di cambiare processore più che scheda video

sicuramente valuterò l opzione cambio processore più avanti.. per ora devo cambiare per forza la scheda video e l alimentatore. quindi in definitiva mi consigli la sapphire r9 280 più l alimentatore che mi hai scritto??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro