scheda video per pc 2006

Pubblicità

bistrita

Utente Attivo
Messaggi
34
Reazioni
0
ciao. sto cercando disperatamente da mesi ma nessuno sa aiutarmi.....provo anche qui: ho un pc vecchiotto messo in stanza figlia. uso molto semplice, gaming assente. monta una geforce 6600. da mesi e sempre in peggioramento il pc fatica ad accendersi, escono righe verticali, perde i driver vga, trova nuovo hardware..sempre nvidia.... vorrei provare a cambiare vga ma nessuno, nemmeno in negozi, sa rispondere a questa domanda: quale scheda acquistare con caratteristiche simili a questa???? mi dissero che non c'erano problemi ed ho comprato una ati 5670. disinstallato i driver nvidia, montata 5670, acceso pc..ventole a manetta e nessun segnale a monitor. smontata, data ad amico, funziona alla grande.....quindi non viene supportata dalla mia schifosissima mobo. esiste qualcuno che sappia darmi dei modelli simili che poi cerco in rete..mercatini..baia....
grazie

ps: il pc è un preassemblato hp, mobo pl5 ple leonite....non serve ridere!!!! lol
 
la tua scheda madre ha il pci-express giusto?

geforce:
6500, 6600
7300, 7600
8400, 8500, 8600
9400, 9500
...

ati radeon:
x1300, x1550, x1600, x1650
hd 4650
...

questi modelli hanno delle sigle, tipo gt, gs, pro, xt...
dipende da cosa trovi, ma siamo su cifre bassissime.. quello che trovi online postalo qua con il prezzo
 
Ultima modifica:
non ci posso credere!!!!!!!!!!!!! una risposta chiara...mitico...grazie. si..una pci express 16x. mi metto alla ricerca e approfitterò ancora della tua gentilezza.
grazieeeeeeeeeeeee
 
guarda nel mercatino del forum, qualcosa dovresti trovarlo.
però l'ideale sarebbe chiedere a qualche negoziante che conosci o qualche conoscente con pc vecchio che non usa... ormai sono schede che non hanno un reale valore, sono fuori mercato... nel senso che le spese di spedizione sono più alte del valore effettivo della scheda. un negoziante serio che assembla pc se ha una vecchia scheda te la potrebbe anche regalare.
 
Scheda Grafica GEFORCE 7600 GT TV-OUT 256MB PCI-E a 20,00.....
scheda video SVGA NVIDIA GEFORCE 6600 PCI-E 512MB DDR2 TV-OUT DVIP/N:NE +66000+TD51-PM8543 12,00
Scheda Video GE Force 8600GT
15,00

Nvidia Geforce 7300SE 256mb
15,00
GEFORCE 6600 pci-e 256MB DDR TV OUT DVI
17,00

edit: anche questa: Scheda video grafica PCI-E PCI Express Nvidia Geforce 8400 GS 256MB Silent 17,00

??????
grazie
 
Ultima modifica:
solo per dire......GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...dopo mesi, soldi, rabbia....questo forum mi ha risolto il problema. dandomi la lista delle vga compatibili, ho poi trovato una 7600gt, ho fatto rinascere il pc. grazie ancora!!!!!!!!!!!!!
 
esatto!!! va che è una meraviglia....zero righe, pc acceso al primo colpo, driver ok..insomma...come nuovo!! mitico
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top