Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sto comprando componenti di fascia alta per un nuovo pc, apetto l'uscita dei nuovi devils canyon, 16gb ram 2400 mhz, maximus vii hero, ssd 1tb, nepton 280, cooler master v700. Non credo serva altro. Per la scheda video dici che e meglio prenderne un altra ? Perche il nuovo pc mi deve durare parecchiopiù o meno sì, a patto di non esagerare coi filtri
ad ogni modo, la 290 è la miglior soluzione di fascia alta in termini di qualità/prezzo
resto del sistema?
nn sono molto esperto di overclock ma comunque la scheda madre la prenderò più in la quando usciranno tutte le z97 per vedere anche le varie opinioni dopo che sono state testate, per i 16gb li ho messi perche nn gioco solo, anche un po di videoediting e poi anche perche mi vengono a costare solo 30-40 euro in più, visto che gia siamo andati un po ot secondo te si sentela differenza tra un i7 4930 six core e i7 4790k o 4770k?no, va bene una singola 290.
quello che risparmi lo tieni per up futuri, l'unico modo serio per avere longevità.
comunque, se giochi e basta, di 16gb non te ne fai nulla ora, e non te ne farai nulla per tutta la vita di quella piattaforma. ergo soldi buttati.
per la scheda madre... sei esperto e appassionato di overclock?