DOMANDA Scheda video per msi p67ag45

Bagger

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti,

vorrei sostituire la mia attuale scheda video (Sapphire Hd 7870) perchè rotta, mantenendo la mia attuale configurazione, con motherboard MSI p67ag45.
Pensavo di comprare una Sapphire - Radeon R7 360 2Gb GDDR5 Pci-E Display Port OC Edition.
Pensate sia una buona idea? Avete qualche altra scheda da consigliarmi?

Grazie a tutti!
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao,

Che alimentatore hai?

Che Cpu hai?

A quale risoluzione giocherai?

Giocherai ad ultra?

A che giochi giocherai?

Se non ci dici queste cose non ti possiamo proprio aiutare.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve a tutti,

vorrei sostituire la mia attuale scheda video (Sapphire Hd 7870) perchè rotta, mantenendo la mia attuale configurazione, con motherboard MSI p67ag45.
Pensavo di comprare una Sapphire - Radeon R7 360 2Gb GDDR5 Pci-E Display Port OC Edition.
Pensate sia una buona idea? Avete qualche altra scheda da consigliarmi?

E perchè mai sostituire una scheda video con una ancora più lenta? La R7 360 è ben più lenta della 7870. La 7870 è pari alla 370, che è la stessa scheda con il nome diverso.
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya

Bagger

Nuovo Utente
3
0
Scusate, non sono molto esperto in materia.

Alimentatore: Cooler Master RS 600 ACAB M4
Processore: i5
Giocherei a Far Cry Primal e, quando uscirà, Dark Souls 3. A volte gioco a League of Legends.
Non mi dispiacerebbe giocare ad ultra, ma vorrei spendere al massimo 200 euro per la sola scheda video

- - - Updated - - -

Grazie Kevin!
Tra la R7 370 e la R9 270 quale mi consiglieresti?
 
I

il velo di Maya

Ospite
Scusate, non sono molto esperto in materia.

Alimentatore: Cooler Master RS 600 ACAB M4
Processore: i5
Giocherei a Far Cry Primal e, quando uscirà, Dark Souls 3. A volte gioco a League of Legends.
Non mi dispiacerebbe giocare ad ultra, ma vorrei spendere al massimo 200 euro per la sola scheda video


Mi sono confuso con un altro alimentatore sempre Cooler Master ed effettivamente l' alimentatore che hai non è per nulla buono e quindi concordo con "kevin.costa".
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Mah, sinceramente continuo a consigliare di tenere la 7870.

Tanto con quell'alimentatore non monti niente, è un 350W di pessima qualità. E già per cambiare l'ali ti partirebbero 60-70 euro. La R9 270 è superiore alla R7 370, la R7 370 è la 7870, ma con quell'alimentatore non puoi montarla.
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili