Scheda video per minecraft. Che mi consigliate?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si quello cestinalo pure :-) ma è scoppiata la 3a guerra mondiale dentro il tuo case ?!

Si quello cestinalo pure :-) ma è scoppiata la 3a guerra mondiale dentro il tuo case ?!

Non l'ho assemblata io, ma un amico di mio padre che lo fa per lavoro. Probabilmente nel viaggio si è mosso un pò tutto, o forse lo ha assemblato di fretta, non so xD
Intanto, che alimentatore mi consigli??

Con un xfx pro 450 e una ati radeon hd 7850 ce la dovrei fare col budget...vale però la pena spendere quei soldi in più per la 7870??

Ma sei sicuro che l'amico di tuo padre assembli per lavoro?
Uno alle prime armi sistema quei cavi in modo migliore! :asd:

Ma sei sicuro che l'amico di tuo padre assembli per lavoro?
Uno alle prime armi sistema quei cavi in modo migliore! :asd:

Si, ha il negozio, e ci vanno anche in molti. U.U

- - - Updated - - -

un xfx pro 450 e una amd 7870 oppure 7850....dipende dal tuo badget ;)

Inoltre, con queste potrei anche giocare a giochi un pò più impegnativi in maniera fluida?? Va bene anche per l'editing video? Siccome io il pc lo comprai principalmente per quello...

Inoltre, con queste potrei anche giocare a giochi un pò più impegnativi in maniera fluida?? Va bene anche per l'editing video? Siccome io il pc lo comprai principalmente per quello...

Si, stai tranquillo, con quella VGA dovresti stare bene per un pò, tranquillo. ;)
Comunque quell'alimentatore che hai mi fa paura... Vai di XFX pro 450 tranquillamente (come ha detto RomanPierce93), o se cerchi qualcos'altro potresti andare di Antec o Seasonic (con wattaggio </= a 500W, andare oltre ora come ora, senza crossfire e niente, va più che bene)

Ciao, fidati ho la tua stessa scheda video ati è Minecraft mi gira molto fluido e veloce, non è un gioco che cè bisogno di una scheda video molto potente, pensaci è un gioco a cubetti, ok sarà pesante, pieno di cose ma mai quanto un crysis o un batman arkam city (esempio). Prova ad abbassare le impostazioni tipo la nebbia, basta aumentarla. Non serve cambiarla peccato spendere soldi inutilmente. Quando giochi togli tutti i servizi che potrebbero rallentare il sistema, poi sua programmi o mod che lo velocizzano (può essere utile).
Fammi sapere, a presto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro