Scheda video per la mia attuale configurazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
XD lo sò GTA fa pena ma mi piace troppo. Essere libero di distruggere le macchine tirare sotto i pedoni e menate vare mi rilassa. Scarico i nervi. Anche se Battlefield 3 è molto più indicato allo scopo. XD

Ho trovato la GTX560 2GB della point of view a 176.08 euro per essere fiscali ho messo anche i centesimi spese di spedizione incluse.

Questa per l'esattezza:

NIENTE LINK A SHOP

Come marca com'è? Ciao fatemi sapere

Ultima modifica da un moderatore:
Allora segui il consiglio di black e vai benone!;)

XD lo sò GTA fa pena ma mi piace troppo. Essere libero di distruggere le macchine tirare sotto i pedoni e menate vare mi rilassa. Scarico i nervi. Anche se Battlefield 3 è molto più indicato allo scopo. XD

Ho trovato la GTX560 2GB della point of view a 176.08 euro per essere fiscali ho messo anche i centesimi spese di spedizione incluse.

Non puoi mettere link a e-shop, rimuovilo.

Comunque la marca non è delle migliori, e i 2 gb sono solo uno specchietto per le allodole, in quanto la potenza della GTX560 "liscia" non arriva nemmeno a riempire 1 gb, figurati 2 :) Sarebbe un salto in avanti sensibile ma non sostanziale, con 20 euro in più compri una GTX560Ti e con 140 euro compri una HD6870 che va già meglio della GTX560 liscia.

Scusate per il link mi dimentico sempre. XD non sono abituato. Di solito più dettagli do meglio è ma non mi ricordavo la limitazione ai link agli shop online. XD

Singola ma potente. Lo SLI e il cross non mi hanno mai ispirato. XD Grazie per la risposta. la 6950 però è fuori budget. stà sui 231 sulla chiave da 2GB che secondo me con i giochi attuali sono fondamentali i GB di ram non sò voi correggetemi se sbaglio.

Dimenticavo leggendo in giro dicono che l'HD 6870 1GB va di più dell'HD 7770 e della GTX560 e GTX560Ti

E' possibile tutto questo? Altrimenti mi attirava molto la 7770 1GB GDDR5 a 147,90 sulla chiave. (sito di e-commerce chiaramente) + 9.90 di espedizione.

No,la 6870 è un pò più lenta della gtx 560 TI,quest'ultima è la diretta concorrente della 6950 anche se è spesso leggermente più lenta; riassumendo vai di 6950 o gtx 560 TI (la differenza è minima) oppure aspetta l'immisione sul mercato delle 7850/70 :ok:

7850/7870. Sono delle schede fantastiche, sotto tutti i punti di vista...

cerca di resistere e di fare economia come dico sempre e punta direttamente alla HD7870 ;)

Ok grazie a tutti. Appena salta la GTS250 vi faccio sapere. Così vediamo anche le vga in commercio e decidiamo. Grazie mille a tutti.

Ho visto un video assurdo. Di uno che ha sistemato la sua vga Sparkle Nvidia GeForce 8800 da 640MB il modello preciso non lo sò. Che dopo averla smontata del tutto quindi separato il dissipatore dalla scheda vera e propria e tolta la pasta termoconduttiva l'ha infornata insieme alle patate su una teglia separando le patate dalla scheda con un foglio di stagnola. Patate sotto e scheda sopra per 10 min a 200 gradi e si è sistemata. Gli dava artefatti e ventola a palla quello che stà per succedere anche a me. Com'è possibile? mostra tutti i passaggi anche quando la toglie dal forno e la rimonta sul computer. Allucinante.

Ho visto un video assurdo. Di uno che ha sistemato la sua vga Sparkle Nvidia GeForce 8800 da 640MB il modello preciso non lo sò. Che dopo averla smontata del tutto quindi separato il dissipatore dalla scheda vera e propria e tolta la pasta termoconduttiva l'ha infornata insieme alle patate su una teglia separando le patate dalla scheda con un foglio di stagnola. Patate sotto e scheda sopra per 10 min a 200 gradi e si è sistemata. Gli dava artefatti e ventola a palla quello che stà per succedere anche a me. Com'è possibile? mostra tutti i passaggi anche quando la toglie dal forno e la rimonta sul computer. Allucinante.

sisi, non è un fake, è un metodo che se hai una buona dose di fortuna ti rianima la scheda video. Non so per quanto tempo poi rimane in vita, ma sinceramente, mi sembra una cagata pazzesca.

c'è uno suol forum che ha aperto una discussione in schede video in cui ha riesumato una gtx 8800 ultra mettendola nel forno

E' un metodo abbastanza consolidato e valido, se seguito alla perfezione riesce davvero a resuscitare le 8800, per svariati motivi.
Ma basta una distrazione di mezzo minuto o il forno troppo caldo (o troppo freddo) che si può buttare.

Questa cosa io pensavo fosse una cavolata (l'avevo sentita anch'io)! Invece davvero è un metodo consolidato??
Io comunque non lo farei mai!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro