DOMANDA Scheda video per la ASROCK H81M-VG4

Pubblicità
Grazie, un ultimissima cosa, mi scuso per lo stress.
Mio padre ha una GeForce GTX 750 Ti, e da questo sito ho notato che sembra inferiore alla 1050.
Se quindi installo un gioco nel suo computer per provare, quando installerò la 1050 andrà più "veloce"?
Con la 1050 avrai più fps ed è anche più recente rispetto alla 750 oltre a consumare meno

Ciao, mi è arrivata la scheda video.
Sto provando ad installarla ma penso di stare sbagliando qualcosa.
Su internet ho letto che devo collegargli il cavo pin 6, ma non lo trovo nell’alimentatore. È possibile che non lo abbia?

L'Alimentatore è questo

E la scheda video questa
Già, ha l' alimentazione da 6pin, quindi direi che se non hai i cavi pci-e da 6 o compri un ali nuovo ed efficiente, che manderà bene la 1050 manderà meglio il tuo intero sistema e ti permetterà in più in futuro di fare ulteriori upgrade.
Oppure vedi se trovi un cavo pci-e o molex che fa lo switch a 6 pin, anche se io di base non consiglio tali acrobazie, soprattutto su ali così vecchi e poco efficienti.

Già, ha l' alimentazione da 6pin, quindi direi che se non hai i cavi pci-e da 6 o compri un ali nuovo ed efficiente, che manderà bene la 1050 manderà meglio il tuo intero sistema e ti permetterà in più in futuro di fare ulteriori upgrade.
Oppure vedi se trovi un cavo pci-e o molex che fa lo switch a 6 pin, anche se io di base non consiglio tali acrobazie, soprattutto su ali così vecchi e poco efficienti.

Purtroppo ora non posso permettermi un alimentatore nuovo, opterò provvisoriamente per un adattatore.
Potresti comunque consigliarmi un buon alimentatore a buon prezzo? Conta che magari lo prenderò verso ottobre.
Grazie

Purtroppo ora non posso permettermi un alimentatore nuovo, opterò provvisoriamente per un adattatore.
Potresti comunque consigliarmi un buon alimentatore a buon prezzo? Conta che magari lo prenderò verso ottobre.
Grazie

Un adattatore non serve a nulla, risparmia i soldi, dato che non aumenta la corrente.

Se la scheda ha una presa 6 pin pic-e vuol dire che la corrente fornite dallo slot pci express X16 non è sufficiente e quindi ne serve di più.

Molti alimentatori non hanno il connettore a 6 pin perchè non erogano abbastanza corrente.

Ti serve un alimentatore che eroga la giusta corrente che sia almeno di discreta qualità.
Potresti anche prenderlo usato.

Ora in euro fino a quanto puoi spendere?

Un adattatore non serve a nulla, risparmia i soldi, dato che non aumenta la corrente.

Se la scheda ha una presa 6 pin pic-e vuol dire che la corrente fornite dallo slot pci express X16 non è sufficiente e quindi ne serve di più.

Molti alimentatori non hanno il connettore a 6 pin perchè non erogano abbastanza corrente.

Ti serve un alimentatore che eroga la giusta corrente che sia almeno di discreta qualità.
Potresti anche prenderlo usato.

Ora in euro fino a quanto puoi spendere?
Ho provato con l’adattatore (me lo sono fatto prestare) ma non si accende il computer.
Se, nel fra tempo che mi risparmio i soldi per l’alimentatore, uso la scheda video senza alimentarla con il pin 6 succede qualcosa?

Che alimentatore mi consiglieresti?

Non funziona... ecco cosa succede...
Con questo spendi un pò meno...
https://www.b**-****r.com/it/produc..._be_quiet_system_power_9_80_bronze_bn245.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro