Crossplane
Utente Èlite
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
Ho preso da poco anche io un monitor che ha una risoluzione massima di 2560x1440 e con una Asus ROG 760 MARS gioco TRANQUILLAMENTE a BF4,Wolfestein e Far cry3 con tutti i dettagli al massimo e filtri attivi(ma non al massimo tranne in Wolfestein)!:)...qualche problema emerge con Crysis3 dove posso pure mettere tutto ad ULTRA ma se attivo i filtri ho vistosi cali di frame nelle ambientazioni più grandi.La mia è stata una soluzione decisamente "esotica" ma anche se ci sono pareri contrastanti su questa GPU io mi ci trovo benissimo!
Scusa se sarò diretto ma nel tuo caso sarebbe sicuramente più bello da vedere un 1080p tutto maxato :asd:
Per me 30 FPS senza filtri non è giocare, una 760 su un 1440p non va bene per niente. Poi ognuno ha il proprio concetto di "tranquillamente", una 760 non ti fa 60 fps neanche in full HD con battlefield 4, quindi temo che la situazione nel 1440p sia sopportabile da pochissime persone, se lo è per te bene! Ma non è un buon consiglio da dare :D. @fedex117 lo puoi fare ma è brutto esattamente come se abbassi la risoluzione su un full HD o qualunque altro monitor, è l'ultima spiaggia dell'ottimizzazione però fidati che è orribile, a quel punto metti tutto al minimo, non sarà l'essenza della realizzazione ma è sempre meglio che dowscalare.