Scheda video per GTA 5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

King aleorseTTo

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
61
Secondo voi approssimando quale e la scheda video ideale per far girare il futuro GTA 5 il FHD a dettagli ultra?
Basterà una 770?

Per me devi aspettare che esca. Se sarà ottimizzato come il 4 non basterà nemmeno una GTX780ti con un i7 4790k a 4.7GHz. :asd:
Ovviamente speriamo che il porting sia fatto meglio, anche perchè lo adatteranno anche per le nuove console, che hanno un architettura relativamente simile a quella dei PC.

Per come la vedo io sara ottimizzato a dovere non fatevi troppe seghe con il 4 che ha fatto storia,
Max Payne mi pare schifo non faceva quindi vedo bene anche per GTA 5, per quanto riguarda la scheda una GTX 770 / R9 280x tirano giu al massimo senza problemi, l'unico filtro che castra gli fps e il MMSA x4/8 levato quello o attivo x2 non da problemi nessuno gioco

Sarebbe uno scandalo se una 770gtx o una 280x non riuscirebbero a far girare a liveli alti gta5..alla fine ha un motore grafico che gira anche su ps3 e gira anche abbastanza bene...se cosi fosse sarebbe fatto apposta per far cambiare scheda video a tanta gente..che come me non puó permettersi di cambiare sk ogni 3 anni per far partire poi un gioco che vedo funzionare bene su una console con un hardware di 8 anni fá.....

io spero di reggerlo bene con la mia 780 della asus!
per il resto aspettiamo l'uscita!
PS: se qualcuno vuole giocare e fare una crew aggiungetemi su steam, Elestotele :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità