• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Scheda video per giochi a livello medio

Pubblicità

buchowsky

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Più avanti metterò insieme un computer, per il momento voglio cambiare solo la scheda video, perchè usando un programmino ho visto che il mio attuale pc reggerebbe in modo dignitoso i giochi che faccio io se avesse una scheda video decente.. quindi quale mi consigliate?
attuale computer:
Immagine.webp
f.webp

Ultima modifica:
intendevo dire che ci serve sapere che tipo di alimentatore e scheda madre hai, essenso un preassemblato non saranno di grande qualità, va bene anche una foto con il cell all'etichetta dell'alimentatore, indicativamente a 100-120 euro c'è la amd 7790

XD non per dire ma se fai una foto è meglio(intendo all'alimentatore)

sinceramente non saprei come fare perchè o ti faccio la foto dall'esterno e non credo tu capisca che tipo di alimentatore sia o dovrei smontare una parte del computer per farti la foto.. domanda innocente: che c'entra l'alimentatore con la scheda video?

Qualcuno che risponda? inoltre, tutte le schede video sono compatibili con l'hardware del mio pc o alcune richiedono altri pezzi pc?

L'alimentatore se è inaffidabile può compromettere una scheda video consigliata su questo forum percui servono prove che sia affidabile e che abbia il wattaggio giusto e poi possono arrivare iconsigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro