scheda video per giocare ad ultimi giochi

Pubblicità

Vega35s

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
55
Ciao a tutti sono nuovo per questo forum..ho immesso le specifiche del mio computer..vorrei sapere in base alla scheda madre che ho e al processore che scheda video posso supportare per giocare tipo a Prototype e crisis o magari a metro 2033 e alti giochi in uscita nel 2010 come Dead Space 2! oppure cambiando il processore? fino a che processore posso montare sulla mia scheda madre? consigliatemi voi insomma considerando che il mio budget totale e' di max 130 euro...g
bowdown.gif
razie

la scheda è vecchiotta, più di un 6000+ non puoi montare. In teoria ci andrebbero anche i nuovi Phenom, ma sarebbero parecchio strozzati dal Hyper Transport basso della mobo (solo 1000mhz). Dovresti anche aggiungere 2Gb di ram - ma se la cosa principale per te è la scheda video andresti fuori budget.
a circa 120€ + 10€ di s.s. trovi la 5770 della Sapphire. Altrimenti se vuoi aggiungere la ram devi 'scendere' con la scheda prendendo una 5670 sempre della Sapphire a circa 75€ (il codice prodotto esatto di questa è 11168-02-20R)

sta a te la decisione.

potresti anche aspettare e racimolare altri dindini per poi farti il pc nuovo

Metti da parte e fatti il pc nuovo se vuoi giocare bene ai nuovi giochi :sisi:

Nel frattempo se vuoi migliorare la vga, non andrei oltre una hd4670 (70 €).

concordo con gli altri, risparmia qualcosa e poi ti prenderai una nuova macchina. comprare solo la scheda video non ti aiuterebbe molto (e comunque se non andrai oltre la risoluzione di 1440 * 900 direi che una hd 5770 è sufficiente), dovrei supportarla con una mb e un processore diciamo "recenti" e almeno 4gb di ram complessive (e migliori, ddr3 1333 o 1600).

io per esempio ho una hd4670 e non ci faccio girare quasi nulla, appena alzo i dettagli un minimo tutto scatta, anche a risoluzioni basse.
un mio amico ha la stessa scheda ma con un phenom e una mb più nuova e ha molti meno problemi, giusto per capirci.

se posti magari un budget massimo che hai a disposizione c'è molta gente qui in forum che ti saprebbe dare consigli utili su come configurare il pc.. :sisi:

Grazzie per i consigli...
Ma a cambiare computer e troppo perche fa girare ancora all massimo giochi come:
Prototype 30 - 25 fps
Assasin's creed 1 e 2 - 20-28 fps
Dead Space - 18-25 fps
Call of Duty modern warfare 1 e 2 a 20 -25 fps
Mirror's edge 21 - 28 fps
Quindi mi servirebbe solo una nuova VGA... e un po di ram in più.

Grazzie per i consigli...
Ma a cambiare computer e troppo perche fa girare ancora all massimo giochi come:
Prototype 30 - 25 fps
Assasin's creed 1 e 2 - 20-28 fps
Dead Space - 18-25 fps
Call of Duty modern warfare 1 e 2 a 20 -25 fps
Mirror's edge 21 - 28 fps
Quindi mi servirebbe solo una nuova VGA... e un po di ram in più.

Gli fps che indichi tu non sono proprio il massimo... :doh:
Comunque se ti accontenti, allora opta per una hd4670 e metti più ram, fermo restando che se non hai un s.o. a 64bit non te ne utilizzerà più di 3 gb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro