thunderstorm Utente Attivo Messaggi 596 Reazioni 24 Punteggio 56 4 Maggio 2019 #16 Grazie mille. Ma oltre a cpu, scheda video e ram devo sostituire altri componenti del mio hardware? La scheda madre va bene? L'alimentatore?
Grazie mille. Ma oltre a cpu, scheda video e ram devo sostituire altri componenti del mio hardware? La scheda madre va bene? L'alimentatore?
BWD87 Utente Èlite Messaggi 47,272 Reazioni 27,082 Punteggio 244 4 Maggio 2019 #17 thunderstorm ha detto: Grazie mille. Ma oltre a cpu, scheda video e ram devo sostituire altri componenti del mio hardware? La scheda madre va bene? L'alimentatore? Clicca per espandere... si vai tranquillo, sia alimentatore che mobo andranno benissimo Allora: Cpu Ram Gpu Poi ti serve anche un dissipatore migliore di quello stock per il 4790k. Se già munito di qualcosa?
thunderstorm ha detto: Grazie mille. Ma oltre a cpu, scheda video e ram devo sostituire altri componenti del mio hardware? La scheda madre va bene? L'alimentatore? Clicca per espandere... si vai tranquillo, sia alimentatore che mobo andranno benissimo Allora: Cpu Ram Gpu Poi ti serve anche un dissipatore migliore di quello stock per il 4790k. Se già munito di qualcosa?
Manuel Ferrari Utente Èlite Messaggi 37,300 Reazioni 10,409 Punteggio 248 4 Maggio 2019 #18 Spendere 330 euro su una piattaforma di 5 generazioni fa è da folli su, ci metti qualcosa sopra e ti fai qualcosa di nuovo e nettamente migliore
Spendere 330 euro su una piattaforma di 5 generazioni fa è da folli su, ci metti qualcosa sopra e ti fai qualcosa di nuovo e nettamente migliore