DOMANDA Scheda Video per Desktop Dell Vostro 230!!

Di Cresce Manuel

Nuovo Utente
12
0
Gli shaders di minecraft incidono anche molto sulla tua cpu , che è un vecchio dual core , ecco perché te ne ho consigliata una meno cara come scheda , perché magari quella da 100€ non la sfrutti a pieno con un processori cosi "vecchio"
Comunque a te bastano 60 fps per giocare , non di più , anche se con un 730 fai qualcosa in più
Ti ringrazio :) per l'aiuto comunque su Amazon ho trovato questa è uguale?? Asus GT730 Scheda Video PCIe, Silent 2GB LP, Nero: Amazon.it: Informatica
 
H

Heradan

Ospite
Ti ringrazio :) per l'aiuto comunque su Amazon ho trovato questa è uguale?? Asus GT730 Scheda Video PCIe, Silent 2GB LP, Nero: Amazon.it: Informatica

No è ddr3 , e siccome non ha una ventola , non è consigliata per giocare , non farti ingannare dai gb della scheda video , servono solo a farti spendere di più per un prodotto che va meno , utilizzando memorie appunto ddr3 meno veloci della ddr5 , ti lascio un paio di modelli DDR5

Io preferisco la prima gigabyte
Gigabyte GV-N730D5OC-1GI Scheda grafica - GF GT 730 - 1 GB: Amazon.it: Informatica

Gainward Scheda Grafica, 1 GB, Nero: Amazon.it: Informatica
 

Di Cresce Manuel

Nuovo Utente
12
0
No è ddr3 , e siccome non ha una ventola , non è consigliata per giocare , non farti ingannare dai gb della scheda video , servono solo a farti spendere di più per un prodotto che va meno , utilizzando memorie appunto ddr3 meno veloci della ddr5 , ti lascio un paio di modelli DDR5

Io preferisco la prima gigabyte
Gigabyte GV-N730D5OC-1GI Scheda grafica - GF GT 730 - 1 GB: Amazon.it: Informatica

Gainward Scheda Grafica, 1 GB, Nero: Amazon.it: Informatica
Grazie!! :) Il mese prossimo la ordino!! E potrò giocare a Minecraft finalmente senza alcun tipo di LAG :rock:
 
H

Heradan

Ospite
Ah il mese prossimo? beh se hai problemi a trovarla di nuovo o non esiste lo stesso modello , fai un salto sul forum e chiedi pure
la prossima volta però ti consiglio vivamente di aprire una discussione vicina alla data del tuo upgrade per evitare incovenienti per te

tipo sai che la prendi fra un mese? fra un mese aprivi la discussione , non era molto necessario crearla adesso :)
ma vai tranquillo
 

Di Cresce Manuel

Nuovo Utente
12
0
Ah il mese prossimo? beh se hai problemi a trovarla di nuovo o non esiste lo stesso modello , fai un salto sul forum e chiedi pure
la prossima volta però ti consiglio vivamente di aprire una discussione vicina alla data del tuo upgrade per evitare incovenienti per te

tipo sai che la prendi fra un mese? fra un mese aprivi la discussione , non era molto necessario crearla adesso :)
ma vai tranquillo
Lo farò :) in caso di bisogno!!! Ciao!! E buonasera!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!