Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti nessuno di quelli va nettamente meglio, anzi alcuni (tipo crysis) ottengono praticamente gli stessi risultati su un single core (ad esempio si è visto un fx57 andare meglio dei phenom e molti altri x2)gta4 l'avevo dimenticato
io nn ho detto che quei giochi sfruttino il quadcore
ho detto che con un quadcore vanno nettamente meglio
c'è una grossa differenza fra le due affermazioni
Più o meno i modelli overcloccati arrivano ad avere mediamente prestazioni superiori del 5-10% rispetto alle versioni standard, tuttavia in qualche gioco e in certe situazioni i vantaggi non si notano neppure. Considera comunque che puoi spingerti ulteriormente in overclock, dopo è certo che in questo caso un buon dissipatore aiuta a mantenere buone temperature (e ci sono delle versioni con il dissipatore migliore rispetto a quello standard). La quantità di memoria di 1GB per la hd4870 aiuta a partire da risoluzioni 1650X1050, specialmente però in full hd e con dettagli e filtri attivati. IJn questi casi il guadagno di frames può essere elevato dove 512MB di memoria incominciavano ad essere isufficienti, tuttavia la maggior perte delle volte il guadagno non è enorme ed è di qualche fps. In ogni caso, visto anche il prezzo che si aggira tra i 215-200 euro, ti consiglio una sapphire hd4870 1GB. La versione da 1GB solitamente è più potente rispetto ad una versione overcloccata di una hd4870 512MB e considera comunque che hai un buon margine di overclock:sisi:.tra i vari modelli di ati ho trovato la 4850 che mediamente costa sui 170 € in versione da 1 gb di ram.
La 4870 costa all'incirca 50 € in più nella versione da 512 mb di ram, anche in versioni overclockate come la Gainward Golden Sample (775 mhz) o la Club 3d (a 800 mhz). Ho 2 domande:
- la 4870 vale i 50 € in più?
- le versioni overclockate convengono (la differenza di prezzo è minima)? O meglio...quale scegliere a parità di prezzo tra un modello da 512 overclockato e uno normale da 1 gb?
- quanta differenza c'è tra la 4870 da 512 mb e quella da 1 gb?