Scheda video per bioshock

Pubblicità

Lampard

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, volevo chiedere una cosa...ho installato il nuovo gioco Bioshock e per ora ho ancora la mia vecchia skedina Radeon X850 XT ke se nn vado errato è una pixel shader 2.0. Nei requisiti minimi dice ke serve almeno una 3.0. dite ke il fatto ke il gioco non si avvia nemmeno è dovuto a questo?

grazie

scusate l'intromissione ma avrei da fare una piccola domanda che non è attinente alla discussione...

tutti i gichio dx10 che usciranno saranno sempre compatibili con le vecchie schede dx9 (x1950, 7950)?? forse è una domanda un pò sciocca ma nn sapendo chiedo a voi

se c'è scritto che i requisiti minimi necessari sono shader 3.0 più che altro mi stupirei se con la tua scheda andasse

@Lampard:Per giocare a bioshock al max a 1280X1024 puoi prendere una 8600GTS
@Crack:Non è detto,un giorno potrebbero decidere di troncare la retrocompatibilità comeh anno fatto con i giochi che ora richiedono lo shader model 3.0

@Lampard:Per giocare a bioshock al max a 1280X1024 puoi prendere una 8600GTS
@Crack:Non è detto,un giorno potrebbero decidere di troncare la retrocompatibilità comeh anno fatto con i giochi che ora richiedono lo shader model 3.0

re:

non vorrei dire un'enorme fesseria ma installando gli omega driver ho notato che è possibile "emulare" gli sm 3.0.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro