scheda video per athlon64 e hdready

Pubblicità

jailCC

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, sono alla ricerca di una scheda video buona ma senza troppe pretese per un vecchio pc:

AMD Athlon 64, 2400 MHz 3800+
Asus A8M2N-LA (NodusM) (3 PCI, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Video, LAN)
2 GB RAM
XP

al momento è installata una nvidia 7300LE,

serve per mio cognato che (visto il pc ovviamente non ha grandi pretese) vorrebbe stare basso come costi,, l'unico problema è che non vuole il monitor per spazio ma un lcd HDREADY da 37' o giù di lì :rolleyes:...

che mi potete consigliare? grazie a tutti...:ok:

innanzitutto ciao e benvenuto nel forum thg.

considerando che quel pc non abbia un alimentatore molto potente io ti consiglierei una nvidia 8600gts 256mb OC a 60€

ti mando in privato il link del negozio in modo che tu stesso possa dare un'occhiatina alla merce e i vari prezzi.

grazie per la risposta velocissima e il link,, ho controllato e l'alimentatore è un Bestec ATX-300-12z da 300W... qualora non dovessi trovare la 8600gts che altro mi consigliate? ciao a tutti..

non lo so dipende dal budget; perchè li oltre alla vga quasi sicuramente dovrai cambiare anche l'ali.

come bugdet pensavo di tenermi intorno ai 60euro appunto,, visto anche il valore del pc,, per la 8600gts non ci sono problemi con il mio alimentatore da 300W? scusami ma non mi è ben chiaro come faccio a capire se un ali regge o meno una scheda video....:blush:

io ti consiglio una nvidia 9500gt, e una alimentatore (tecnoware) 400w-550w molto economici, la nvidia costa 60-70€, mentre l' alimentatore sui 30-40

con 60 € in totale ti compri manco una ati 9500 (del 2003)

Prendi o una 8600gts o una hd4650, anche se con DDR2 è più performante e consuma pochissimo.
L'alimentatore se hai fortuna potrebbe reggere, ma non so dirti per certo...devi rischiare.
Semmai, vedi cosa trovi per 15-20€ tra gli alimentatori da 450watt in su;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro