scheda video per asus p5rd2 vm

Pubblicità

massimosanti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buona sera a tutti,chiedevo consiglio per una scheda video adatta alla mobo asus p5rd2-vm, sto cercando di rimontare il vecchio pc x un mio nipotino che è così composto: dissipatore Xigmatek HDT-S1283,cpu pentium4 2,6ghz,2 gb ram,alimentatore mi sembra itek 650w,2 masterizzatori,hd caviar blu 500 gb,vi sto scrivendo perchè nel forum avevo letto che un'altro iscritto aveva avuto problemi nel montare una dedicata su questa mobo,non credo che debba fare gran giochi,il ragazzo,però se riusciamo a montare un scheda video adatta, anche il vecchio pc, per iniziare va bene.

cosa mi dite del fatto che qualcuno a trovato problemi nell'istallazione

---------- Post added at 20:21 ---------- Previous post was at 20:12 ----------

e comunque grazie dell'interessamento,spero che mi potete dare un'ultima risposta su problemi di installazione che qualcuno ha avuto e se magari c'è da cambiare qualcosa dal bios,grazie.

io vendo la mia vga gt 240, ci gioco a modern warfare , pes e fsx con ottime risoluzioni, 60 fps i primi 2 titoli e 20 di media fsx ...
http://www.tomshw.it/forum/componenti-hardware/224118-lt-vga-gt240-1024-ddr3-gt-7300-mulettame.html

problemi di installazione possono esserci per driver con bug della vga x la maggior parte dei casi...
e dalla condizione dell'hardware in altri...
ma la percentuale di questi e' bassa rispetto alle condizioni normali...puoi stare tranquillo...
esegui l'installazione hardware, poi installi il SO, e tutti i driver della mobo, vga ecc ecc e non hai nessun problema...

se magari c'è da cambiare qualcosa dal bios,grazie.
g.gif

se magari c'è da cambiare qualcosa dal bios,grazie.
g.gif

x aggiornamenti di bios della mobo asus vai sul sito cerchi il modello scarichi il bios piu' recente e con un programma che e; su disco di installazioni selezioni il bios scaricato e aggiorni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro