Scheda video per Asus M5A78L.M + Phenom X4 965

Pubblicità

Steblo

Utente Attivo
Messaggi
714
Reazioni
97
Punteggio
56
Ciao a tutti

spero di completare l'upgrate per un pc da lavoro per studio di architettura, quindi usiamo principalmente Autocad 2D, poco 3D e qualche programma di grafica (Illustrator, Indesign, Photoshop) ma questo pc non sará il principale, anzi servirá per quello che ci riusciremo a fare.

Phenom X4 965
Asus M5A78L.M
SSD Samsung EVO 256Gb
8Gb Ram (o 4Gb, vediamo il budget della scheda video)

detto questo vorrei capire che scheda video mi consigliate di montare (cercherei nell'usato, o nuovo ma con costi contenuti) vorrei stare massimo massimo sui 40/50 euro.

Alimentatore, che potenza ci vorrá?

vi ringrazio antipatamente.
 
Potresti cercare qualcosa con gddr5 magari, sui 50-60 euro si trova un po di roba sull' usato. Magari anche una r7 260x o r9 270x, o schede uguali con nomi diversi, praticamente queste sono schede rebrand della serie 7000 di amd

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Potresti cercare qualcosa con gddr5 magari, sui 50-60 euro si trova un po di roba sull' usato. Magari anche una r7 260x o r9 270x, o schede uguali con nomi diversi, praticamente queste sono schede rebrand della serie 7000 di amd

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

una Ati Radeon HD 5750 1GB GDDR5 per 25 euro... ma penso sia giá qualcosa di un po vecchiotto...
 
Io opterei per la 7790 personalmente, specie se con 2gb di ram che possono sempre tornare utili


Poi non so onestamente se i programmi che userai sono ottimizzati magari per Nvidia o amd, potresti fare una ricerca però, tanto per 50-60 euro si trovano anche do Nvidia
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top