DOMANDA Scheda video per Amd Athlon X2 6000+

Pubblicità

Joker Gobbo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
42
Salve a tutti (anzi buon anno a tutti!), sono nuovo di qui! Volevo chiedere a voi un consiglio riguardo una scelta che vorrei fare per un upgrade della scheda video per lo più per giocare agli ultimi titoli in maniera decente, anche se forse non sarà possibile, visto che il pc ha ormai i suoi anni, e quindi mi chiedevo se fosse conveniente cambiare la scheda video considerando il resto del pc.

Coma da titolo io ho questo pc:
Amd Atlhon x2 6000+ (3 Ghz) da 125 watt
4 gb di ram ddr2-800 (dual channel), nel caso sarei disponibile anche ad aumentarle
Scheda madre ASRock ALiveNF6G-VSTA
HD da 250 Gb
Monitor Lg da 17 pollici
Ora mancano i 2 componenti che dovranno essere sostituiti (o meglio che vorrei che vengano sostituiti):
Alimentatore Power Supply da 500w (una ciofeca già lo so!!!)
:sisilui: -> Che presenta queste caratteristiche +3,3v 8A | +12V 8.5A | +5V 12A | -12V 0.3A | +5Vsb 1.5A
Scheda video NVIDIA 8600 GTS da 512MB

Purtroppo il mio alimentatore è quello che è, anche se da 4 anni non mi ha mai dato problemi (immagino però le vostre risate quante avete letto le sue "capacità")..ora io vorrei procedere con un cambio di scheda video, però non so quale possa essere la migliore scheda video che io posso inserire senza andare incontro al cpu limited visto comunque gli anni del mio processore e delle ram.