Scheda video per AMD A8-3870k

Pubblicità

Lucas876

Utente Attivo
Messaggi
34
Reazioni
0
Un saluto a tutti. Ho appena acquistato i componenti per assemblare un pc. Adesso mi è venuta una curiosità : avendo preso una apu AMD A8-3870k (perchè per il momento non ho particolari esigenze in termini di gaming), se tra un pò volessi abbinargli una scheda video decente, considerato che comunque ho preso una configurazione abbastanza economica, su quale modello dovrei orientarmi senza sostenere spese folli?
 
di modello solo serie 6000 e di fascia bassa solo tra queste 6450,6570,6670 da quel che so puoi abbinare ad un crossfire solo queste tre schede video,mio parere io metterei una 6670 e staresti apposto un bel po,giocheresti bene
 
bisogna valutare il tuo "Folle" per le VGA

es.
il mio "folle" è over 300 €
il "folle" di mio padre(sempre per le VGA) è over 100 € :D

come vedi è relativo, quanto saresti disposto a spendere e su che giochi la useresti ? (di anche la risoluzione)

ciao
 
Per "folle" intendo oltre i 150 €, che poi mi rendo conto che per il gaming tanto folle non è. Il fatto è che non ho particolari pretese a livello di risoluzione e 3d, essendo ormai fuori dal giro dei videogiochi da anni, infatti i giochi che userei maggiormente sono quelli di corse, calcio e qualche punta e clicca (se esistono ancora). Diciamo che avendo appena acquistato un tv monitor samsung t22a350h vorrei sfruttarne almeno un pò le qualità. Grazie
 
se ci abbini una 6670 e la usi in crossfire con quella integrata avrai delle ottime prestazioni spendendo meno (la 6670 costa intorno agli 80€)
 
Una domanda: La radeon hd6670 in crossfire con l'integrata del mio processore A8-3870K riesce a eguagliare in prestazioni schede video di fascia più alta? Tipo la 6770 o la 6870...
 
l'hybrid-cross è una funzione mal riuscita, nel senso che le prestazioni aumentano pochissimo e talvolta, colpa forse dei driver, diminuiscono..
 
Capisco...quindi considerato la minima differenza di prezzo mi converrebbe prendere una 6770 rinunciando al crossfire con l'integrata?
 
Immagino che se decidessi di prendere la 6770 dovrei anche cambiare alimentatore, vero? Oppure i 430 W del mio bastano?...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top