DOMANDA Scheda video per AMD A10 7700K

bdavide73

Nuovo Utente
5
0
Buongiorno a tutti

ho un PC cosi configurato:

Processpre: AMD A10 7700K
RAM: 16 GB
HD: 4 Tera
Scheda video GPU: NVIDIA GeForce 210 da 1 GB

Dato che la scheda video non mi entusiasma e con qualche gioco tipo need for speed rivals e morta....
volevo cambiarla con una nuova NVIDIA o AMD
Cosa mi consigliate ?

Budget previsto 200 euro

Grazie
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 244728

Ospite
Buongiorno a tutti

ho un PC cosi configurato:

Processpre: AMD A10 7700K
RAM: 16 GB
HD: 4 Tera
Scheda video GPU: NVIDIA GeForce 210 da 1 GB

Dato che la scheda video non mi entusiasma e con qualche gioco tipo need for speed rivals e morta....
volevo cambiarla con una nuova NVIDIA o AMD
Cosa mi consigliate ?

Grazie

La scheda video che hai è peggiore dell'integrata...
Potresti anche semplicemente toglierla e sfruttare quella dell'apu, già noteresti grandi miglioramenti

Per migliorare ulteriormente potresti mettere una r7 260 o 265 in dual graphics, ma so che per ora è una tecnologia che da dei problemi
 

bdavide73

Nuovo Utente
5
0
La scheda video che hai è peggiore dell'integrata...
Potresti anche semplicemente toglierla e sfruttare quella dell'apu, già noteresti grandi miglioramenti

Per migliorare ulteriormente potresti mettere una r7 260 o 265 in dual graphics, ma so che per ora è una tecnologia che da dei problemi

Ma avevo anche io questo dubbio leggendo in giro che questa scheda video lo strozzasse e quella
integrata fosse migliore.... Magari la disabilito e provo ad abilitare l'altra in queste vacanze...

Vado subito a documentarmi su queste che mi hai consigliato...
Cosa ne pensi della GeForce GTX 760?
La stavo valutando ma non vorrei cadere dalla padella alla brace !!
 
U

Utente cancellato 244728

Ospite
Ma avevo anche io questo dubbio leggendo in giro che questa scheda video lo strozzasse e quella
integrata fosse migliore.... Magari la disabilito e provo ad abilitare l'altra in queste vacanze...

Vado subito a documentarmi su queste che mi hai consigliato...
Cosa ne pensi della GeForce GTX 760?
La stavo valutando ma non vorrei cadere dalla padella alla brace !!

La 760 è sicuramente una scheda decente per giocare, anche se su quella fascia di prezzo sono meglio le amd

Considera anche che non ha molto senso prendere un processore serie A (con buona grafica integrata) e poi mettere schede video molto superiori (in questo caso sarebbe più sensato sostituire anche il procio con un Athlon 860k - senza cambiare configurazione)
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Buongiorno a tutti

ho un PC cosi configurato:

Processpre: AMD A10 7700K
RAM: 16 GB
HD: 4 Tera
Scheda video GPU: NVIDIA GeForce 210 da 1 GB

Dato che la scheda video non mi entusiasma e con qualche gioco tipo need for speed rivals e morta....
volevo cambiarla con una nuova NVIDIA o AMD
Cosa mi consigliate ?

Budget previsto 200 euro

Grazie

Con 200 euro riesci a prendere una R9 270 e a cambiare l'alimentatore nel caso ce ne fosse bisogno (quasi sicuramente ce n'è bisogno, ma dimmi il modello così vediamo).
 

bdavide73

Nuovo Utente
5
0
Con 200 euro riesci a prendere una R9 270 e a cambiare l'alimentatore nel caso ce ne fosse bisogno (quasi sicuramente ce n'è bisogno, ma dimmi il modello così vediamo).

Come alimentatore ho un ARIA DA 600 W MAX e scheda madre una ASUS A78M - E

- - - Updated - - -

Ma avevo anche io questo dubbio leggendo in giro che questa scheda video lo strozzasse e quella
integrata fosse migliore.... Magari la disabilito e provo ad abilitare l'altra in queste vacanze...

Vado subito a documentarmi su queste che mi hai consigliato...
Cosa ne pensi della GeForce GTX 760?
La stavo valutando ma non vorrei cadere dalla padella alla brace !!

Effettivamente ho tolto la scheda video e attivato quella integrata...subito in sniper ghost 2 ho potuto abilitare dettagli grafici alti e risoluzione massima mentre con la NVIDIA GeForce 210 avevo dovuto abbassare dettagli grafici e risoluzione... !!!

Avevo il sospetto che questa video fosse peggio !!! Grazie ora magari vedo per il mio compleanno a gennaio di metterne una potente r7 260 o r9 270, sempre se l'alimentatore da 600 W me la tiene !!!
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Come alimentatore ho un ARIA DA 600 W MAX e scheda madre una ASUS A78M - E

- - - Updated - - -



Effettivamente ho tolto la scheda video e attivato quella integrata...subito in sniper ghost 2 ho potuto abilitare dettagli grafici alti e risoluzione massima mentre con la NVIDIA GeForce 210 avevo dovuto abbassare dettagli grafici e risoluzione... !!!

Avevo il sospetto che questa video fosse peggio !!! Grazie ora magari vedo per il mio compleanno a gennaio di metterne una potente r7 260 o r9 270, sempre se l'alimentatore da 600 W me la tiene !!!

Fai una foto dell'etichetta, ma temo sia da cambiare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili