DOMANDA Scheda Video per alimentatore scarso

Pubblicità
Ti consiglio di comprare un alimentatore qualunque di fascia bassa da 20/25 euro ma da 500/550 wat magari un technoware che ha garanzia italiana e si trova anche nei centri commerciali tipo euronics.

Come detto sopra. QUesto consiglio non ha alcun senso.

Addirittura salta in aria ? Se non gli è saltato fino ad adesso niente con quell'alimentatore davvero Cinese da 300 wat, dovrebbe saltare in aria con un technoware di qualità molto superiore ? Ma secondo voi la maggior parte dei computer di fascia economica assemblati nei negozi di informatica montano alimentatori buoni costosi da 50 euro ? Per non parlare di quelli dei centri commerciali di fascia economica.
Secondo me sono affermazioni esagerate . . . e comunque sono sempre dell'idea che quel processore faccia da collo di bottiglia a una GTX 950.

Il caro cinese che ignori ( non te ne faccio una colpa ma almeno cerca di mantenere un profilo più basso) è un FSP rimarchiato tipico dei preassemblati.

Sul collo di bottiglia son d' accordo.

Prendi una gtx 750 ti + hamburg 530watt, Su amazon è in offerta la gygabite gtx 750 ti a 113,00 euro e l'ali a 50,00 euro.

Quelli dei centri commerciali montano delle schede video di fascia bassissima o addirittura gpu integrati sulla mobo o cpu. Non salta in aria niente ma con una gtx 750 ti nel miglior scenario non si accende ilo pc nel peggiore ti salutano gpu, la mobo e cpu. Io non rischierei tutto qui, poi se vuoi risparmiare fallo così bruci tutto e non ti servirà più spendere per quel pc :D

Io infatti avevo consigliato nel mio post di montarlo insieme una Gt 740 o una R7 250 non con una GTX 750 TI

Il caro cinese che ignori ( non te ne faccio una colpa ma almeno cerca di mantenere un profilo più basso) è un FSP rimarchiato tipico dei preassemblati.

Sul collo di bottiglia son d' accordo.

Non volevo essere presuntuoso, ho solo espresso il mio pensiero, chiedo venia.

Ultima modifica:
Una gt 740 è davvero poco performante, ripeto che ci sono diversi benchmark che evidenziano l'assenza di bottleneck con la Cpu in questione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro