DOMANDA Scheda video per acer aspire xc 605 small case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexander0071

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
56
Salve, avrei bisogno di un consiglio, vorrei sostituire la scheda video del mio pc aspire xc 605 intel core i5 4460 con skeda video geforce gt 620 e case small ,quindi avrei bisogno di un nuova skeda più preformane for gaming use low profile .
Genialmente me ne indicate qualcuna?
Grazie

Dovresti anche cambiare case :) Li dentro non ci entrerebbe niente di migliore rispetto a quello che hai già.. Budget massimo di spesa? Visto che ci sei dicci anche le specifiche dell'alimentatore

Dovresti anche cambiare case :)

restando sullo stesso case ,dato che non devo gioca a giochi di elevata potenza, ma solo a giochi tipo Battlefied Heroes, che tipo di scheda posso avere spendendo circa 100>150 euro in quel tipo di case?
per quanto riguarda l'alimentatore non so la potenza esatta poiché il pc mi e stato spedito non mi e ancora arrivato.

Ultima modifica:
Non ci siamo capiti. Non esistono proprio di più potenti della tua che siano a basso profilo per entrare in quel case ;) Magari prima di ordinarlo avresti potuto chiedere nella sezioni delle configurazioni così evitavi di spendere due volte i soldi per il case. Se vuoi con 150euro ti ci esce una r7 260x (se l'alimentatore regge)/gtx 750ti + un case decente ed economico (tipo il cooler master elite 342)

Se non vuoi cambiare case ci sono le amd r7 240 gddr5 low profile, sono comunque molto ma molto più veloci della tua.

Se non vuoi cambiare case ci sono le amd r7 240 gddr5 low profile, sono comunque molto ma molto più veloci della tua.
ma entra di sicuro?
cmq oggi ho controllato il negozio che me lo deve spedire e non e accora in spedizione sto ancora in tempo per annullare l'ordine,che faccio a me interessava un pc piccolo for game ,e mi ero orientato verso l'alenware x51 r2, poi ho notato che più o meno le caratteristiche erano simili stesso processore un po + di ram, ma prezzo molto superiore 800 alien contro le 500 del aspire.
Premesso che mi interessa un pc con case small e non voglio assemblare voi cosa mi suggerite?

ma di serie non ce nulla?
e poi andrei a spendere molto di piu,e non saprei neppure come farlo :boh:

Ultima modifica:
Fatti un giro nella sezione delle configurazioni, vedrai che è più semplice di quanto immagini assemblare un pc :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro