Scheda Video per Acer Aspire TC-605

Pubblicità

Mureddu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, sono nuovo nel forum, vorrei qualche consiglio per l'acquisto di una scheda video superiore geforce gtx per il gaming! Di seguito le caratteristiche del mio computer (fisso)!
Acer Aspire TC-605
Windows 8.1 64 bit; Processor: Intel Core i5-4440 cpu @ 3.10 GHz; Graphics: Nvidia GeForce GT 625 2GB; Hard Drive: 1TB; Ram: 8GB DDR3.
Ho un budget limitato e non miro ad acquistare le migliori sul mercato nè ad aumentare, a meno che non sia necessario, le prestazione del cpu! Stavo pensando ad una geforce gtx 560 o leggermente superiore! Grazie in anticipo a chi risponderà

Ciao e benvenuto nel forum,
La 560 é molto datata come GPU.. Non conviene per niente ad oggi come rapporto qualità prezzo.
Visto le caratteristiche del PC, se sei un fissato Nvidia con 200€ ti prendi una 960.. Se vuoi spendere di meno con 150€ ti prendi una 950 e ti gira tutto maxato o quasi.. Se vuoi spendere ancora meno di 150€ o la prendi usata, o devi guardarti qualche AMD.

Il mio timore è che una scheda video molto elevata possa non essere compatibile e dar problemi nel lungo periodo con il processore o la memoria! Premesso che non sono esperto in materia, terrò a mente il tuo consiglio ;)

Il mio timore è che una scheda video molto elevata possa non essere compatibile e dar problemi nel lungo periodo con il processore o la memoria! Premesso che non sono esperto in materia, terrò a mente il tuo consiglio ;)

Non penso sia il tuo caso :) come "compatibilità" non dovresti avere problemi, visto che il resto dell'hardware è relativamente recente.
Evita solamente di andare oltre una 960 o rischi di essere limitato dal resto dell hardware. Imho la 960 sarebbe perfetta per il tuo sistema.

Guarda per AMD puoi vedere una r9 380, per Nvidia puoi vedere o una 960 o se trovi qualche offerta una 970

Salve, sono nuovo nel forum, vorrei qualche consiglio per l'acquisto di una scheda video superiore geforce gtx per il gaming! Di seguito le caratteristiche del mio computer (fisso)!
Acer Aspire TC-605
Windows 8.1 64 bit; Processor: Intel Core i5-4440 cpu @ 3.10 GHz; Graphics: Nvidia GeForce GT 625 2GB; Hard Drive: 1TB; Ram: 8GB DDR3.
Ho un budget limitato e non miro ad acquistare le migliori sul mercato nè ad aumentare, a meno che non sia necessario, le prestazione del cpu! Stavo pensando ad una geforce gtx 560 o leggermente superiore! Grazie in anticipo a chi risponderà
Con quell'hardware non sei limitato ma ti consiglio di dare un'occhiata alle dimensioni del case e di postare una foto dell'etichetta dell'alimentatore.
Che budget hai? Risoluzione? e a cosa, e come (fps), vorresti giocare?

Posterò appena possibile le foto, comunque vorrei poter giocare in modo fluido e veloce all'ultimo dei Total War, e in alta qualità!

Con quell'hardware non sei limitato ma ti consiglio di dare un'occhiata alle dimensioni del case e di postare una foto dell'etichetta dell'alimentatore.

alimentatore cosa importante.. sugli oem sono risicati per l'hardware montato...
quindi accertati..
poi io ti consiglierei XFX R7 370 ..
fai conto che 950 e 370 devi scendere a compromessi.. ma sei su un budget giusto da 120/150 euri..

GTX 950 se riesci a trovarla a quel prezzo, oppure una 370. Considera che in Full HD in molti giochi devi scendere a compromessi, non pensare di mettere tutto a ultra 60 fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro