Scheda video per 24"

Pubblicità

prjack

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti io sto cercando una scheda video che renda bene con un 24" a 1920*1200 cosa mi sconsigliate?
GTX280 1gb
o HD 4870 1gb

quale è migliore per abilitare anche un po' di filtri?

ciao a tutti io sto cercando una scheda video che renda bene con un 24" a 1920*1200 cosa mi sconsigliate?
GTX280 1gb
o HD 4870 1gb

quale è migliore per abilitare anche un po' di filtri?

Risoluzione altina:sisi:...la hd4870 regge i filtri meglio delle 260/280gtx però a quelle risoluzioni si trova al limite per i "soli" 512mb di ram.
Forse la versione da 1gb supera questi limiti...ma non saprei consigliarti.
La 280gtx dovrebbe andare, ma a sto punto penso anche io faresti meglio a prendere la 4870x2

Come detto da Xfire la hd4870 regge bene i filtri e regge bene la risoluzione full hd, ma è certo che se vuoi giocare al massimo devi prendere la hd4870X2, tuttavia questo implica una spesa notevole e anche i consumi sono molto alti.
Se puoi permettertelo benvenga, altrimenti puoi sempre pountare ad un cross-fire di h4850 che va anche meglio di una 280gtx costando di meno, oppure rimane sempre questa fatidica hd4850X2 che tarda ad arrivare...
La hd4870 da 1GB dovrebbe avere più vantaggi a quella risoluzione, però non ho ancora visto test a proposito, quindi siccome costa molto di più rispoetto alla reference non so se convenga realmente...

utilizzando un samsung t220 o t220 (risoluzione max 1680*1200), che schedav video consigliate su un p4 3ghz con 1gb di ram? ah vorrei usare il pc anche per giocare.

utilizzando un samsung t220 o t220 (risoluzione max 1680*1200), che schedav video consigliate su un p4 3ghz con 1gb di ram? ah vorrei usare il pc anche per giocare.
Meglio se apri una discussione tua...
cmq con quel pc al massimo puoi mettere una HD3650, oltre saresti pesantemente limitato dal processore.

io pensavo di prendere un gtx280 perchè i driver nvidia sono più ottimizzati

oppure dite che ati ha iniziato ad ottimizare di più i suoi driver?

io pensavo di prendere un gtx280 perchè i driver nvidia sono più ottimizzati

oppure dite che ati ha iniziato ad ottimizare di più i suoi driver?
La 4870x2 è uscita tre settimane fa, è presto per dire se il supporto driver sarà all'altezza. AMD cmq si sta giocando la ripresa con queste schede, non penso vogliano buttare al vento il vantaggio che hanno accumulato.

Se vuoi i filtri al massimo la 4870x2 resta in ogni caso la soluzione ampiamente migliore.

quindi se prendessi la 4870x2 o due gtx280(offerta due in uno asus) non dovrei cambiare niente del pc? forse l'alimentatore?

quindi se prendessi la 4870x2 o due gtx280(offerta due in uno asus) non dovrei cambiare niente del pc? forse l'alimentatore?

Uno SLI di 280gtx indubbiamente ha elevate prestazioni, ma a volte supera di molto una hd4870X2, altre volte invece una hd4870X2 lo batte strenualemnte, poi due 280gtx costano una follia e consumano molto. Offerta due in uno ?!:skept::boh:

si dal mio venditore se prendo una gtx280 e gli do la mia 8600gt mi da un'altra gt280 pagandola circa il 70 percento in meno

tu prendi sta offerta e poi rivendi la scheda a prezzo intero.

con una gtx280 giochi alla stragrande praticamente a tutto,e uno sli sarebbe sprecato x un 24".

Pubblicità
Pubblicità