scheda video pentium 4

Pubblicità

mircoooo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, ho da poco recuperato un pc con un pentium 4 da 3 gHz, scheda madre asus: P5RD1-VM, attualmente ho 1 gb di ram e sto usando la scheda video integrata;vorrei fare in modo che si riesca ad utilizzare decentemente, quindi per usare internet e youtube, ho trovato in vendita una sapphire HD 3850 1 gb, volevo sapere se la posso inserire nel computer e dopo con i driver come funziona? avete consigli anche sul sistema operativo che potrei mettere (attualmente ho installato zorin os 12) ? grazie in anticipo

Ciao a tutti, ho da poco recuperato un pc con un pentium 4 da 3 gHz, scheda madre asus: P5RD1-VM, attualmente ho 1 gb di ram e sto usando la scheda video integrata;vorrei fare in modo che si riesca ad utilizzare decentemente, quindi per usare internet e youtube, ho trovato in vendita una sapphire HD 3850 1 gb, volevo sapere se la posso inserire nel computer e dopo con i driver come funziona? avete consigli anche sul sistema operativo che potrei mettere (attualmente ho installato zorin os 12) ? grazie in anticipo
sicuramente andra'meglio di quella interna, ma il problema non e'questo, il problema e'spendere dei soldi in qualcosa di gia' morto in partenza. Se trovi periferiche gratis, volentieri ti direi si continua, qualcosa puoi fare, ma spendere dei soldi per avere poi frustrazioni in cambio.... a meno di essere masochisti, non la vedo bene.
Quindi se vuoi giocarci e farti esperienze, bene, ma trova i componenti gratis (la gente butta un sacco di cose)

Ciao, gentilmente correggi il titolo, non è consentito il capslock ( tutto maiuscolo ) come da regolamento perchè equivale ad urlare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro