Scheda video pciex su asrock dual sata2

Pubblicità

topoloco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, un saluto a tutto il forum siete grandi, avrei bisogno di un' informazione, sono in posesso di una scheda madre asrock 939 dual sata 2, e siccome dovrei aggiungere tutti i componenti per creare un pc nuovo, mi chiedevo se tutte le schede video pciex sono compatibili con questa scheda o ci sono incompatibilita' con alcune di queste(PS:so' che per quanto riguarda lo slot agp non ci sono problemi), ringrazio tutti coloro che mi risponderanno e di nuovo ciao a tutti.

Non mi risulta che ci siano problemi di sorta con i modelli più comuni delle blasonate nVidia e ATI... certo se vuoi una XGI... :rolleyes: :D

A quale vga saresti interessato?

si quella scheda madre ha l'attacco picex per le schede video,pci,agp questi sono tutti gli attacchi che ha quella scheda madre....

non saprei.... mi piacerebbe una scheda che mi faccia giocare decentemente ma che sia su pciex, tu cosa mi consigli?

la 7600 gt ottima magari quella overcloccata dalla casa,peroò conta anche sulla ormai prossima uscita dx10

Quoto Batman xchè spendere un sacco di soldi per una VGA di fascia alta ora come ora non conviene in vista dell'uscita delle directX10....la 7600Gt è l'ideale

io ho la 7900 gt XFX non ricordo esattamente i mhz comunque è quella piu' veloce che fa la XFX.
Devo dire che prima avevo una 7800 GS AGP e la 7900 GT va decisamente meglio.
Alla grande con FEAR!

maxdelay ha detto:
io ho la 7900 gt XFX non ricordo esattamente i mhz comunque è quella piu' veloce che fa la XFX.
Devo dire che prima avevo una 7800 GS AGP e la 7900 GT va decisamente meglio.
Alla grande con FEAR!

vorrei vedere:lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro