PROBLEMA Scheda video pare bruciata

Pubblicità

BeBrave

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao ragazzi, ho un problemone, ho una ati radeon hd 4850 512mb dedicati, e collegandola al monitor non da piu input
Allora premetto che ieri l'ho fatta lavorare tanto con un render per una intro, ma comunque dopo non dava problemi, poi stamattina il pc si è riavviato, i soliti dump del sistema, e comunque ho continuato a giocare e non dava nessun problema.
poi sono uscito, ho lasciato il pc acceso a monitor spento come faccio sempre, ritorno a casa e la scheda video come specificato all'inizio non da piu input, mi pare che la ventola vada, e sto provando a riscaricare i driver, per ora sto con il chipset della scheda madre integrato, secondo voi si è bruciato il processore per il troppo carico subito dal render? Che problema puo avere?
Grazie a tutti in anticipo

Può essere ha anche i suoi anni e da quanto ho capito giochi abbastanza e lasci molto tempo acceso al pc

ma ha 1 annetto la scheda video, che poi non era neanche la mia ma di un mio amico che la teneva maniacalmente. poco tempo fa ho rifatto il cablaggio e le temperature in idle non stanno sopra i 40, premetto che ho un assemblato, ma non capisco perche prima di uscire faceva poi no, è illogico...
EDIT-------------------------
ah non ce puzza di bruciato nemmeno se la annuso da vicino, non mi pare...

Risolto, mega cavolata, ho semplicemente reinstallato i driver, scusate prima di chiudere potete spiegarmi come non leggeva piu i driver tutto di un botto? potrebbe essere causato dal crash del sistema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro