DOMANDA SCHEDA VIDEO ORIZZONTALE

Pubblicità
Non posso fare altro che quotare badsanta, anche io consiglio il riser della cooler master, anche io l' ho comprato e funziona a dovere, il riser è solido e la prolunga pcie di qualità, va solo fatta una piccola modifica ai ferri di supporto gpu del case, bisogna tagliarli, se ti serve un tutorial ce ne sono tanti sul tubo, ma ne dubito è semplicissimo e ci sono anche le istruzioni nel package.
Questo ha tutto integrato, prolunga e riser, ed arriva in poco tempo;
https://www.amazon.it/dp/B071P862G1/?tag=tomsforum-21
Per la scheda audio purtroppo con quel riser va eliminata, o se si trova un' altra prolunga per essa va messa in altra maniera, perchè con il riser blocchi tutte le porte pcie.
Come vanno le temperature? Incide in maniera significativa oppure non cambia nulla?

Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Come vanno le temperature? Incide in maniera significativa oppure non cambia nulla?

Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
dipende dalla distanza della gpu dal vetro, nel mio caso con il p400s della phateks, dopo aver montato il riser ho guadagnato qualche grado perchè è distante dal vetro e quindi pesca molto bene l'aria, se la gpu va a schiacchiarsi eccessivamente contro il vetro, le temperature peggiorano perchè il quantitativo di aria in entrata è risicato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro