PROBLEMA Scheda video nvidia

Keni91

Nuovo Utente
58
1
Ciao ragazzi sono nuovo, mi chiamo Alan piacere :D
Spero mi aiutiate a risolvere il mio problema. In pratica ieri ho preso un Hp pavilion dv6 con scheda video Nvidia gt 320m, ho iniziato ad aggiornare tutti i driver dei vari hardware dal sito ufficiale HP, la versione del driver della scheda video era del 2009 cosi ho scaricato la verdione aggiornata, ma quando inizio l'installazione mi dice che il driver non trova hardware compatibili. Ho provato a vedere su internet ma tutti quelli che hanno questo problema è perchè hanno una seconda scheda intel integrata. Sono andato a vedere in dxdiag e vedo scritto solo Nvidia gt 320m e sotto "tipo Dac: integrated RamDac" anche ccleaner mi legge solo la nvidia e anche in gestione dispositivi vedo nvidia. Quindi non capisco come mai ho questo problema, che sia nascosta la scheda integrata?? Ho provato col Bios ma non ha nessuna impostazione che riguardi la scheda video!!!

Spero che mi aiutate io ho preso sto pc da un mio amico che lo usava e l'ho ripristinato ai dati di fabbrica, vorrei solo giocare decentemente T.T
 

Tom_Tom1995

Utente Attivo
241
10
CPU
Intel Core i7 4790K
Scheda Madre
Gigabyte Z97X-UD3H
HDD
SSD 128GB
RAM
16GB Kingston Hyperx 1600
GPU
XFX R9 280X 3GB
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron L204WS
PSU
Thermaltake Berlin 630w
Case
Thermaltake MK-I
OS
Windows 7 Ultimate
Anche a me è successa una cosa simile solo con un sony vaio top gamma 2013 mi rilevava la scheda grafica esterna, se installavo i driver nvidia mi diceva che dovevo installare anche quelli intel della scheda grafica integrata, devi guardare il modello specifico del tuo processore, cercare il tipo di scheda video integrata e vai sul sito intel e scarichi i driver per quella scheda video, la installi e successivamente installi i driver nvidia e dovrebbe funzionare tutto
 

Keni91

Nuovo Utente
58
1
Ho risolto :) ho disinstallato il driver che era installato già, ho pulito con ccleaner, ho riavviato e reinstallato il driver ufficiale scaricato dal sito NVIDIA non del produttore del PC. Non ho una seconda scheda video integrata ma solo la Nvidia :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Tom_Tom1995

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili