• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Scheda video nvidia per i videogiochi odierni

Pubblicità
costa decisamente di più,, ma se non fai overclock per fare punteggioni nei vari bench non ne vale la pena,
nei giochi a default la differenza è minima 1 o 2 fps al massimo,,
se hai soldi da spendere in più vai di msi o asus top, ma secondo il mio parere se non te ne frega niente di entrare nelle classifiche dell' "overclock pesante " fai bene a risparmiare soldi e andare per la 670 windforce 2x

ps se vuoi risparmiare altri 100 euro potresti andare di amd7870, che ha prestazioni simili(in qualche caso migliori) rispetto alla 660 ti (uscita oggi)

Ultima modifica:
Scusate, sto per effettuare l'ordine, riguardo al monitor il Dell u2312HM ho notato che non possiede le casse incorporate e non ha la presa HDMI. Questa presa serve solo per le console vero? Sapete consigliarmi delle buone casse senza spendere troppo? Oppure un altro monitor valido come questo però con gli altoparlanti incorporati.

Mi è stato consigliato da vari utenti quel monitor. La windforce x3 costa troppo, alzerei di troppo il prezzo del pc.

Ok, grazie. Per il monitor invece? Oltre la risposta in ms di cosa devo tenere principalmente conto per l'utilizzo principalmente di gaming e film?

*120hz e comunque non è detto che debba a forza puntare a un 120hz :) c'è anche la serie asus ml che è molto buona, anzi direi ottima però se ha alto budget tipo 400 euro e ne vuole uno buono c'è il benq xl2420t che quello proprio.. è n'amore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro