Scheda video NVIDIA nuova

Pubblicità
io personalmente ho avuto problemi di compatibilità con gli altri componenti dei pc, di instabilità del sistema quindi crash continui, di surriscaldamento, di ventole rotte e di casini coi driver...credo ci sia tutto...un pò sfigato??...:asd:

forse sei stato tu un po sfortunato e basta xk sento parlare bn della gainward golden sample...come potrei fare secondo voi per evitare problemi di compatibilità?

la gainward è un ottima marca....poi capita la scheda sfigata....ma in tutte le marche!

io ho svampato due main asus da più di 250€ e non per questo non prendo più asus....

per la compatibilità vai tranquillo è compatibile al 100%

per i driver mica è colpa di gainward;)

Altro consiglio, raddoppia la ram e preparati per montare Seven, almeno incrementerai anche le prestazioni degli altri componenti.

Nelo Angelo, mi prendo delle team group 2*1 gb pc 8500 ddr2 e non un kit da 4 gb perche resterò a xp e porterò questo pc alla tomba con xp. seven lo prenderò fra alcuni anni qd sarà meglio collaudato

per le nvidia io ormai considero prima di tutte la xfx che oltre ad essere sempre tra le più performanti ha un prezzo molto buono. la 260 versione AHBA, la più tirata, l'ho trovata a 152€
occhio perché la xfx ne fa tante con sigle leggermente diverse e clock più o meno alto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro