Scheda video NVIDIA nuova

Pubblicità

don_mosella

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi,
molto prossimamente dovrei cambiare alcuni componenti fra cui anche la scheda video. Voglio spendere meno di 150 euro e la voglia nVidia.
La mia scelta è sulla nVidia GeForce 260 GTX, solo che mi manca il produttore: XFX, Sparkle, Palit, Gainward, MSI...E poi non so bene quale modello prendere esattamente perchè ce ne sono decine che si assomigliano tutte e cosi su due piedi non vedo le diversità. Dimenticavo: posto la mia attuale configurazione:

• Intel Core 2 Duo e8500 step C0 non overclockato.
  • ASUS P5Q-E P45
  • Sistema operativo windows xp 32 bit
  • RAM 2 GB Kingston 5-5-5-15 a 333 mhz (rapporto fsb:ram 1:1) , 1.8V
  • Scheda video Club3D 8500 GT
  • Dissipatore stock
  • Alimentatore ColorSit 450 W
  • Case Power
  • AVG Internet security installato
  • Monitor Hp pavillon h1723 17 pollici
Dovrebbe essere compatibili con tutti i componenti (in particolare con la mobo), da quanto ho letto.
Gradirei quindi un vostro giudizio sintetico riguardo a questo mia difficoltà.
Grazie ciao.

eh si corsair è ben efficente..bon tra 620 e 520 sono circa 10 euro quindi nn mi cambia nulla. la golden sample a quanto sta invece come prezzo medio?

ok,visto che è allo stesso prezzo, com è in confronto alla Asus Glaciator Plus sul piano prestazioni/efficenza/consumi/ecc.. ?

non vorrei apparire fanboy - ma mi fido molto più della Asus che della Gainward (causa di questa mia modesta opinione anche diverse esperienze personali nel corso degli anni)

premesso che nn so cosa vuol dire fanboy, che genere di esperienza personali hai avuto...intendo: negative con gainward o positive con asus?=perchè cmq è diverso..

ho avuto esperienze negative con le Gainward & derivati tipo Palit e Peak mentre mi sono trovato sempre benissimo con le Asus tutt'ora ne posseggo due

:boh::nunu::boh::nunu: state mettendo in dubbio il mio quasi sicuro acquisto voi! ma che tipo di esperienze negative avete avuto precisamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro