Scheda Video nVidia Manli GeForce RTX 4060 8GB GDDR6 128bit

Pubblicità

AlexStone

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
44
Ciao a tutti, domanda, io attualmente ho una XFX RX 480 che fa il suo lavoro ancora in maniera egregia, tuttavia volevo mettere la scheda come da titolo ovvero:

Scheda Video nVidia Manli GeForce RTX 4060 8GB GDDR6 128bit​

con i connettori che uso per la mia scheda attuale riesco ad alimentarla?

grazie

Ciao a tutti, domanda, io attualmente ho una XFX RX 480 che fa il suo lavoro ancora in maniera egregia, tuttavia volevo mettere la scheda come da titolo ovvero:

Scheda Video nVidia Manli GeForce RTX 4060 8GB GDDR6 128bit​

con i connettori che uso per la mia scheda attuale riesco ad alimentarla?

grazie
in teoria si, dipende anche dall'alimentatore, io ti consiglio comunque di aspettare, quest'anno potrebbero uscire schede interessanti sotto quella fascia di prezzo, con prestazioni superiori alla 4060

in teoria si, dipende anche dall'alimentatore, io ti consiglio comunque di aspettare, quest'anno potrebbero uscire schede interessanti sotto quella fascia di prezzo, con prestazioni superiori alla 4060
Si si la mia era una curiosità, per altro il mio PC e' datato, era solo un upgrade in caso scheda per Assetto Corsa Evo, ho un i5 7500 per dire , 16 gb 2400mhz ssd nvme m2 512

Alimentatore 500W Riotoro Builder Edition​

150 Watt rx 480115 Watt rtx 4060
Consumo energetico (TDP)
dal tpd dovrebbe consumare anche meno

PCIe 3.0 x16 rx 480PCIe 4.0 x8 trx 4060
241 mm240 mm
2-slot2-slot
1x 6-pin1x 12-pin
Interfaccia Lunghezza Grossezza Supplementari connettori di alimentazione
e' sta parte che spero sia comaptibile

non hai problemi sulla banda e consumi, il problema sarà la cpu che la limita molto, i nuovi simulatori pesano molto sulla cpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro