Scheda video nvidia GT630

Pubblicità
come cosa mi piace (ed anche come idea), ma ho paura che sia una cagata, o che comunque sia poco performante per il gaming D:
qualcuno le ha provate?

ah, e ovviamente consigliatemi qualche apu e qualche mobo :)
Dipende cosa ci devi fare perché non sono molto potenti e se volessi fare un futuro upgrade saresti castrato dalla CPU, se preferisci magari guarda nel mercatino qua su toms o su subito.it e facci una lista di cosa potresti comprare , eBay e usato non vanno molto d'accordo una volta su 3 è un inc****a

Ma guarda che sono davvero performanti, entro certi limiti. Cerca su youtube l a10 7870, appena posso ti faccio una configurazione con un'apu che con quel budget è la soluzione migliore
a107850moboram215etao.webp

Allegati

• a107850moboram215etao.webp
    a107850moboram215etao.webp
    18.1 KB · Visualizzazioni: 13
Ultima modifica:
Ma guarda che sono davvero performanti, entro certi limiti. Cerca su youtube l a10 7870, appena posso ti faccio una configurazione con un'apu che con quel budget è la soluzione migliore
Visualizza allegato 173228
Qual'è la GPU?

Comunque come idea mi piace moltissimo :sisilui:
Ho già visto che riesce a reggere Battlefield 3 ad una grafica medio/alta sui 35 FPS :D

Ma quindi è vero che regge Battlefield 4 con tutto a Medio? :O https://www.youtube.com/watch?v=Gn0xnxe4bZ4

Ultima modifica:
La GPU è integrata nel processore, assicurati solo di prendere le ram a 2400mhz. Gli FPS dipendono anche dalla risoluzione a cui giochi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro