PROBLEMA scheda video nvidia geforce gt 630m

Pubblicità

dorcko

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno, ho un problema con la scheda video, sul mio notebook un acer aspire ho il bollino della scheda video nvidia geforce gt 630m, ho scaricato i driver dal sito nvidia per windows 10 ma durante l'installazione mi da il messaggio che allego, come posso risolvere? Grazie.

Allegati

• problema scheda video2.webp
    problema scheda video2.webp
    12.3 KB · Visualizzazioni: 47
  • problema scheda video.webp
    problema scheda video.webp
    9 KB · Visualizzazioni: 77
Buongiorno, ho un problema con la scheda video, sul mio notebook un acer aspire ho il bollino della scheda video nvidia geforce gt 630m, ho scaricato i driver dal sito nvidia per windows 10 ma durante l'installazione mi da il messaggio che allego, come posso risolvere? Grazie.

Buongiorno.

Scarica questo driver:

Buongiorno.

Scarica questo driver:

Grazie per la risposta, ho scaricato il driver che mi hai consigliato ma mi da lo stesso risultato dell'altro non è che devo disintallare questo?

Allegati

• problema scheda video3.webp
    problema scheda video3.webp
    2 KB · Visualizzazioni: 40
Prova a scaricare i drivers da questa pagina

sono vecchi, ma dovrebbero funzionare

Prova a fare così: metti il laptop a prestazioni elevate (nelle opzioni di risparmio energetico del pannello di controllo di Windows) e ritenta l'installazione ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro