scheda video nvidia geforce g100

Pubblicità

cloe89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti! sto cercando di comprare un nuovo pc desktop e quasi tutti comprendono la scheda video suddetta.
ora mi ciedo: supporta giochi tipo: spore - lost via domus - sim city societies? dai requisiti di questi giochi sembrerebbe di no, ma allora quale scheda video bisogna comprare? me ne devo far integrare un'altra? non è già abbastanza all'avanguardia la g100?
icon_confused.gif

grazie per le eventuali risposte.

la g100 se non ricordo male prende il posto delle soluzioni di fascia molto bassa!cmq il resto della configurazione?monitor?
p.s. piccolo consiglio:stai alla larga dai pre-assemblati;)

salve a tutti! sto cercando di comprare un nuovo pc desktop e quasi tutti comprendono la scheda video suddetta.
ora mi ciedo: supporta giochi tipo: spore - lost via domus - sim city societies? dai requisiti di questi giochi sembrerebbe di no, ma allora quale scheda video bisogna comprare? me ne devo far integrare un'altra? non è già abbastanza all'avanguardia la g100?
icon_confused.gif

grazie per le eventuali risposte.
le gt100 sono schede vecchie (e poco potenti) rimarchiate!
cerca di farti assemblare il pc! evita i preassemblati che sono dei mezzi pacchi!

Se non vuoi spendere troppo e rimanere nvidia vai sulla 9600 GT oppure rimanendo nella fascia media potresti aspettare l'effettiva uscita dell' HD4770 che è equivalente a una HD4830... Insomma.. così giochi già benone ma devi sborsare un centone... Se no di fascia più bassa c'è anche la HD4670 che è un'ottima scheda, e costa già di meno... personalmente per i giochi che hai citato ti consiglio questa anche perchè se metti un core 2 Dual non devi fare Overclock se non sei esperto perchè non saresti CPU - limited...

ATI - Sapphire - 4670-512DDR4-HD - HD4670 512MB GDDR4 HDMI PCI-E

74 euro DDR4

SAPPHIRE HD4670 512MB DDR3 PCI-E

68 euro DDR3

Io ti consiglio la DDR4 e per la CPU se devi montare tutto metti un E5300 boxato a 2,6 Ghz ... così non sei CPu limited e per il procio spenderai sulla settantina

Ultima modifica da un moderatore:
Se non vuoi spendere troppo e rimanere nvidia vai sulla 9600 GT oppure rimanendo nella fascia media potresti aspettare l'effettiva uscita dell' HD4770 che è equivalente a una HD4830... Insomma.. così giochi già benone ma devi sborsare un centone... Se no di fascia più bassa c'è anche la HD4670 che è un'ottima scheda, e costa già di meno... personalmente per i giochi che hai citato ti consiglio questa anche perchè se metti un core 2 Dual non devi fare Overclock se non sei esperto perchè non saresti CPU - limited...

ATI - Sapphire - 4670-512DDR4-HD - HD4670 512MB GDDR4 HDMI PCI-E - Epto electronics

74 euro DDR4

SAPPHIRE HD4670 512MB DDR3 PCI-E

68 euro DDR3

Io ti consiglio la DDR4 e per la CPU se devi montare tutto metti un E5300 boxato a 2,6 Ghz ... così non sei CPu limited e per il procio spenderai sulla settantina
la 9600 gt la scarterei subito...troppo scarsa per quello che costa...ottima la 4670 (prendi la piu economica...se vuoi spendere di piu prendi la 4830 o per prestazioni ancora superiori la 4770)
comunque servirebbe la risoluzione del monitor che vorresti usare..

la 9600 gt la scarterei subito...troppo scarsa per quello che costa...
non è distante di prezzo rispetto la HD4830... e mi sembra buona... poi boh...

Comunque io ti consiglio per 10 euro di prendere la HD4670 a DDR4...

se è un 19" Wide è 1440*900 se è 4:3 è 1280*1024, stiamo comunque lì! Quindi massimo una HD4770/4830! Ma ti consiglio anche io una HD4670, se non devi farci girare giochi impegnativi! La DDR4 logicamente, più silenziosa ed efficente! Per la cpu puoi prendere, appunto un E5300 2.6Ghz oppure, puoi andare di AMD, se vuoi amd e ati, un Athlon 64 X2 7750+ 2.7Ghz Balck Edition, si trova sui 60€ e va di più del E5300!

Quoto in pieno i consigli già dati sulle schede video.:ok:

P.S.: vorrei solo dire che per la CPU se la deve abbinare a queste schede, in alternativa all'AMD c sarebbe l'E5400 - che secondo me è + veloce dell'AMD, causa il processo produttivo a 45nm e i 2.7Ghz volendo anche overclokkabili - senza contare il suo prezzino: "ben" 80euri!:shock:

P.S.: vorrei solo dire che per la CPU se la deve abbinare a queste schede, in alternativa all'AMD c sarebbe l'E5400 - che secondo me è + veloce dell'AMD, causa il processo produttivo a 45nm e i 2.7Ghz volendo anche overclokkabili - senza contare il suo prezzino: "ben" 80euri!:shock:

Già.. o quella o la 5300.. che è comunque a 45 nm... e la porti a quella frequenza, scheda madre asus P5Q

Pubblicità
Pubblicità
Indietro