scheda video nvidia geforce 9600 gt 768 mb NO DRIVER

• Autore discussione Autore discussione fr3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

fr3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti ragazzi ho comprato una scheda video su internet di questo modello e l'ho montato su un hp compaq dc7100 cmt che possiede un ingresso per schede pcie x16 adesso pero quando inserisco la scheda gira la ventola ma non viene riconosciuto nessun driver come sistema operativo ho win7 ho provato la scheda su un altro pc ma non trova sempre i driver
vi chiedo aiuto per risolvere il problema

salve a tutti ragazzi ho comprato una scheda video su internet di questo modello e l'ho montato su un hp compaq dc7100 cmt che possiede un ingresso per schede pcie x16 adesso pero quando inserisco la scheda gira la ventola ma non viene riconosciuto nessun driver come sistema operativo ho win7 ho provato la scheda su un altro pc ma non trova sempre i driver
vi chiedo aiuto per risolvere il problema
Hai windows 7 a 32 o 64bit?
comunque devi installarglieli tu i driver..

win7 a 32 bit il pc viene da una formattazione aveva winxp home edition cmq scarico il programma della nvidia con i driver ma dice che nessun hardwer grafico è stato trovato.. per adesso sto utilizzando la scheda video integrata se collego all'attacco della nvidia non si vede nulla ..

- - - Updated - - -

allora ho capito qual'è il problema non ho alimentato la scheda con il molex da 6 pin adesso il mio alimentatore non ha l'attacco a 6pin tuttavia ho visto su internet una serie di adattatori ma non so se il mio alimentatore riuscirà a reggere la sceda video

win7 a 32 bit il pc viene da una formattazione aveva winxp home edition cmq scarico il programma della nvidia con i driver ma dice che nessun hardwer grafico è stato trovato.. per adesso sto utilizzando la scheda video integrata se collego all'attacco della nvidia non si vede nulla ..

- - - Updated - - -

allora ho capito qual'è il problema non ho alimentato la scheda con il molex da 6 pin adesso il mio alimentatore non ha l'attacco a 6pin tuttavia ho visto su internet una serie di adattatori ma non so se il mio alimentatore riuscirà a reggere la sceda video

Quale alimentatore possiedi ?
comunque senza alimentazione non può funzionare.

se l'alimentatore non ha connettori 6pin appositi per la scheda video è molto probabile che sia un alimentatore che non è in grado di gestire un sistema con una scheda video del genere, vedi un pò che modello preciso è o se puoi fai una foto del'etichetta

e be si l'avevo capito cmq non è un pc che uso io quindi se devo cambiargli l'alimentatore, per la scheda madre che ha nn ne vale la pena quindi lascerò la vga integrata e sarò costretto a vendere la scheda video..

- - - Updated - - -

sul sito non ho i permessi per fare l'annuncio di vendita puo farlo qualcun'altro al posto mio?

e be si l'avevo capito cmq non è un pc che uso io quindi se devo cambiargli l'alimentatore, per la scheda madre che ha nn ne vale la pena quindi lascerò la vga integrata e sarò costretto a vendere la scheda video..

Se vuoi utilizzarla, come ti ho già detto l'alimentatore non è adatto, perciò non ti resta altro che venderla, se non vuoi supportare ulteriori spese.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

sul sito non ho i permessi per fare l'annuncio di vendita puo farlo qualcun'altro al posto mio?

No, mi dispiace..devi avere almeno 100 messaggi nel forum.
Perciò vendila da un'altra parte, oppure partecipa alle discussioni (senza forzare le cose, ad esempio con uscite senza senso o altro, solo per raggiungere la soglia ;) )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro