Scheda video nVIDIA GeForce 9500GT

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zat

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Volevo sapere se la scheda Ge-Force 9500GT - 1Gb DDR2 ha un buon rapporto prezzo prestazioni per un utilizzo per i giochi solo occasionale.

Grazie

primo: 1 gb su quella vga non servono a nulla se non per venderla a maggior prezzo per la gente che inconsapevolmente definisce la potenza di una gpu in base alla quantità di memoria e poi andrà anche peggio della sorellina a 512mb perchè le memorie saranno + lente

se vuoi prendere questa vga prendi quella da 512mb e risparmia qualcosa....altrimenti puoi prendere un'ottima 4670 512mb con cui ci giochi a tutto e anche bene..per soli 75€

primo: 1 gb su quella vga non servono a nulla se non per venderla a maggior prezzo per la gente che inconsapevolmente definisce la potenza di una gpu in base alla quantità di memoria e poi andrà anche peggio della sorellina a 512mb perchè le memorie saranno + lente

se vuoi prendere questa vga prendi quella da 512mb e risparmia qualcosa....altrimenti puoi prendere un'ottima 4670 512mb con cui ci giochi a tutto e anche bene..per soli 75€

Concordo con Blotus

quoto ciò che ha detto blous... io quella scheda ce l'ho da 512 MB riesco a giocare benino anche a qualche titolo nuovo e costa poco... se puoi comperare la 9600 GT noterai molto la differenza...

Ok, mi avete convinto anche se la 9600 GT costa di più.

Grazie per i consigli

Una 4670 va pareccho meglio di una 9500GT, entrambe con DDR3.
Quindi ti consiglio la prima: per 75E, e per chi si sa accontentare, è un buon acquisto.

La 9600GT è un pò più veloce della 4670, però costa e consuma di più.
Entrambe buone schede, compra quella che ti permette il tuo portafoglio.

La 9600GT è un pò più veloce della 4670, però costa e consuma di più.
Entrambe buone schede, compra quella che ti permette il tuo portafoglio.
appunto..costa 20€ circa in + ma consuma anche di +...per pochi fps in +

75€ la 4670 è un must buy

salve ragazzi, mi sembrate molto informati al riguardo e dato che ho un piccolo dubbio vi porgo questa domanda nella speranza di ricevere un vostro aiuto: giorno 7 marzo esce simcity 7; penso di aver un buon processore e ram per supportarlo, ma per quanto riguarda la scheda video non ne ho la più pallida idea....io ho appunto una 9500 gt da 1 GB, sul sito c'è scritto come requisito proprio questo:
ATI Radeon HD 2x00 o superiore*
nVidia 7800 o superiore*
Scheda grafica integrata Intel Series 4 o superiore*
com'è la mia scheda a confronto? posso stare tranquillo e sicuro di non rovinare 60 euro di gioco?

nel frattempo me ne approfitto...giusto per essere sicuro :D loro danno come requisito del processore : AMD Athlon 64 X2 Dual-Core 4000+ o superiore o Intel Core 2 Duo Processor 2.0GHz o superiore....io ho un intel(R) core(TM)i3 CPU 540 @3.07 GHz 3.06 GHz è più potente il mio?? :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità