Scheda Video Nuovo Pc

Pubblicità

fedezeta

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi,:ok:
per la maturità vorrei comprare un pc veramente buono, che mi duri almeno i primi tre anni di università e non diventi obsoleto in fretta.:help:
Sarò disposto a spendere anche 2000€ :chupachupdirei, ma se per farlo ne bastano meno è ovviamente meglio.
Sto chiedendo in ogni sezione i singoli pezzi, qui vi chiedo per la scheda video. Se mi volete aiutare in tutto il montaggio (il che sarebbe un gran aiuto...) visitate
anche gli altri topic che ho aperto nelle sezioni relative al resto dell'hardware.

Qui presentatemi la scheda video adatta a queste esigenze e il suo prezzo...sceglierò quelle che preferisco:boh:.
Tenete conto però di alcune cose:
- Il pc lo prenderò a giugno, pensate se c'è qualche pezzo innovativo in arrivo nel frattempo(che però non mi spenni il conto in banca:asd:).
- Avrò intenzione di farci qualsiasi cosa, da giocare a livelli medio-alti/alti a tutti i giochi possibili a lavorare con programmi pesanti tipo photoshop o autocad.
- Voglio andare a spendere su qualcosa di assicurato, senza problemi e con grandi possibilità.
- Mi sa che userò vista come sistema operativo ma voglio cmq aver la possibilità di passare a linux.

Detto questo vi lascio la parola, e vi ripeto che il computer dovrà essere una bombaaaa:shock:, dovrà lasciarmi la possibilità di sfruttarlo in ogni occasione:love:.

Grazie ragazzi, CONFIDO IN VOI!!!:inchino:
CIAO

p.s.: già che ci siete, mi dite anche il sito più conveniente che conoscete per acquistarlo???
ancora grazie.

è lo stesso messaggio posto in scelta CPU....ma vabbe....come vga ti consiglio la gtx295, ma se usi autocad è meglio una quadro

autocad sarà una cosa di poca importanza, la vga mi servirà per di più per giocare...
Cmq mi hanno già consigliato in tanti la gtx295, è veramente così buona???

grazie mille!

la gtx295 è consigliabile da 1920x1080 o 1920x1200 a 2560x1600..... risoluzioni più basse non la sfrutterebbero a pieno

Direi che la userei proprio a 1920x1200.
Compro uno schermo fullhd da 24" con quella risoluzione.
Ma quali giochi ci arrivano a quella risoluzione??? Ormai tutti penso no?

Grazie

La GTX 280 non è più una vga da considerare, dato che la GTX 285 costa uguale se non di meno.
A quella risoluzione la GTX 295 fa il suo sporco lavoro, anche se potrebbe essere da valutare l'acquisto di una 4870 X2 (costa circa 60E in meno).
Mentre uno SLI di GTX 285 consumerebbe e costerebbe (a mio giudizio) troppo.

Ok... si, mi sono sbagliao, volevo dire le 285.
Cmq mi sa che finirò per andare de 295.
Quella della gainward va bene o sono meglio altre case, quale è la migliore per le nvidia???

Gazie

Ok... si, mi sono sbagliao, volevo dire le 285.
Cmq mi sa che finirò per andare de 295.
Quella della gainward va bene o sono meglio altre case, quale è la migliore per le nvidia???

Gazie

ciao il mio consiglio per una 24' è la 4870x2 singola metti i filtri con qualsiasi gioco e risparmi parecchi soldi(va praticamente come una gtx295) ma anche una gtx285 andrebbe bene(se nn sei un patito di crysis aa al max!)perche è single cpu e risparmi energia e stuttering!

se scegli la gtx295 sconsiglio la gainward per il bundle che fa pena trovi solo un adattatore e cd dei driver oltre al solito manuale!
con la zotac hai dirt in regalo e ogni genere di adattatore e cavo!
le schede sono tutte uguali cambia solo l adesivo della casa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro