Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non ha l'uscita dvi basta metterci l'adattatore e stai apposto!matteocat ha detto:ragazzi, ho appena notato ke il mio monitor (un samsung lcd syncmaster 192v da 19'') non ha l'uscita DVI-I (ha solo lo spinotto blu, per intenderci)... una volta comprata la skeda dovrei comprare un'adattatore??? questo farebbe perdere alla skeda in termini di prestazioni???
Giusto, e come procio non ce l fai a prendere un Conroe 6300?:)eternal346 ha detto:per l'alimentatore quoto dany,per la scheda video ti consiglio una 7900gt oppure una x1800xt 512mb
non è detto!;) a volte no.Tatia ha detto:Ke è incluso nella scatola della VGA;)
3dmark...:Dmatteocat ha detto:ciao a tutti!!! alla fine ho optato per la x1900xt da 256 mb e , visto che mi è stato consigliato da molte persone, ho aggiunto fin da subito un'altro banco di memoria da 1 gb:D ... non appena mi arriverà il tutto vi farò sapere come va... a proposito, ma che programma posso usare per verificarne un pò le prestazioni video??? grazie