DOMANDA Scheda video nuova

Pubblicità

xHitmaNx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, dovrei cambiare la scheda video dato che la mia gt520 ormai non supporta più gli ultimi giochi...
Le specifiche del mio pc sono:
Scheda madre: ASUS P8H61-M
Processore: Intel core i5-2400 3.1Ghz
RAM: 4GB
Scheda video: Nvidia gt520 1GB
Alimentatore 400W
Ho un budget di 150€ visto che dovrò sicuramente cambiare anche l'alimentatore.

l'alimentatore di che marca è? puoi fare una foto dell'etichetta?

comunque se lo devi cambiare, con una cosa del genere:

VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7790 OC Core 1075MHz Memory GDDR5 6000MHz 1GB DVI HDMI DP € 114,90
Alimentatore PC XFX ProSeries 450W € 40,40

TOTALE IVA COMPRESA : 155,30 €

hai una scheda video vera, e riesci a giocare moooolto meglio di quanto giocavi con una 520.

l'alimentatore di che marca è? puoi fare una foto dell'etichetta?

comunque se lo devi cambiare, con una cosa del genere:

VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7790 OC Core 1075MHz Memory GDDR5 6000MHz 1GB DVI HDMI DP € 114,90
Alimentatore PC XFX ProSeries 450W € 40,40

TOTALE IVA COMPRESA : 155,30 €

hai una scheda video vera, e riesci a giocare moooolto meglio di quanto giocavi con una 520.
Grazie mille del consiglio, ma credi basti un alimentatore da 450W? io avevo pensato ad un 500-550W

Grazie mille del consiglio, ma credi basti un alimentatore da 450W? io avevo pensato ad un 500-550W
Le varie storielle che servono alimentatori uber potenti per qualsiasi upgrade sono stupidaggini, un PC da gaming come il mio (Guarda nelle Specifiche del sistema) assorbirà al massimo 300-350 watt a massimo regime.
Il solo motivo per cui ho questo alimentatorone da 750 watt è che la gente che mi ha fatto questa configurazione non erano molto svegli.

Ci serve la marca e il modello dell'alimentatore che hai già... purtroppo qui c'è gente che ti dice di sostituire anche degli ottimi alimentatori (come i Delta o i FSP montati nei preassemblati) con mezze patacche come i Thermaltake tedeschi o gli LC Power

Ci serve la marca e il modello dell'alimentatore che hai già... purtroppo qui c'è gente che ti dice di sostituire anche degli ottimi alimentatori (come i Delta o i FSP montati nei preassemblati) con mezze patacche come i Thermaltake tedeschi o gli LC Power

solitamente pero nei preassemblati ci sono dei 300w, che anche se sono ottimi, spesso sono anche sprovvisti di cavi per le schede video.

Mettiamo che il mio budget possa arrivare a 200€, anche perché vorrei giocare a goochi di ultima generazione come battlefield 4 e splinter cell con la grafica al massimo, cosa mi consigliate?

Mettiamo che il mio budget possa arrivare a 200€, anche perché vorrei giocare a goochi di ultima generazione come battlefield 4 e splinter cell con la grafica al massimo, cosa mi consigliate?

a che risoluzione giochi?
comunque... un xfx pro 550w + gtx 660. sono circa 210 euro +ss, da unico shop.

ok quindi per una 7870 con un xfx 550W mi bastano 200€? perchè ho visto su qualche sito che l'alimentatore è intorno ai 60 e la scheda video sui 160... tu a 140 dove l'hai trovata xD?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro