Scheda video nuova

Pubblicità
pavanandrea1 ha detto:
supportera le future directx 10?

no...non ci sono ancora in comercio schede compatibili directx10, anche perchè dovrebbe uscire a fine anno con Windows Vista (se non sbaglio) :nod:

e se mi aggiorno alle directx 10 e la scheda non è compatibile cosa succede? bastera un alimentatore 315 watt per la 7800 gt? il mio sistema è: pentium 4 3,2ghz ram 3 moduli 2, 2 da 256 e 1 da 512 ddr 400, disco rigido 166 gb 7200 rpm con sintonizzatore e modem analogico interno scheda madre packard bell sunshine e schermo lcd 19 pollici

Ultima modifica:
pavanandrea1 ha detto:
e se mi aggiorno alle directx 10 e la scheda non è compatibile cosa succede?

le schede che ora funzionano cone le attuali directx9 andranno ad emulare via software le 10, motivo per cui renderanno meno rispetto a quello che rendono oggi :nod:

pavanandrea1 ha detto:
bastera un alimentatore 315 watt per la 7800 gt? il mio sistema è: pentium 4 3,2ghz ram 3 moduli 2, 2 da 256 e 1 da 512 ddr 400, disco rigido 166 gb 7200 rpm con sintonizzatore e modem analogico interno scheda madre packard bell sunshine e schermo lcd 19 pollici

ti conviene passare ad un alimentatore più potente e soprattutto di marca, come enermax o tagan, credo che con circa 400 watt di quei marchi dovresti essere a posto :nod:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità