Salve a tutti mi sono appena registrato xkè ho bisogno di un consiglio, anzi più che altro rassicurazioni x nn buttar via denaro xD
Volevo fare un upgrade sulla mia configurazione hardware che è la seguente:
CPU:Intel Q6600
Ram:1024*2 da 333mhz credo
Scheda video (attuale) : Nvidia Geforce 8500GT
Scheda madre: packard bell PT890-8237A
Alimentatore(questo mi preoccupa): fsp250-60hen
AC input:220-230 , 2A 50hz e credo che l'output sia di 250W
Credo che nn ci sia altro necessario, passiamo alla domanda principale, vorrei una nuova scheda video xkè la 8500gt nn soddisfa le mie esigente, è poco performante ed essendo un patito di game-online e giochi di nuova generazione, devo assolutamente cambiarla.
Pensavo ad una 9800GTX o ad una 8800GTS sempre nvidia, xò nn so se il mio hardware è compatibile, in qualsiasi caso vorrei dei consigli sulle schede video, se potreste consigliarmene anche qualcun'altra xD cmq meno spendo è meglio è :D
Grazie dell'attenzione :D a presto
Volevo fare un upgrade sulla mia configurazione hardware che è la seguente:
CPU:Intel Q6600
Ram:1024*2 da 333mhz credo
Scheda video (attuale) : Nvidia Geforce 8500GT
Scheda madre: packard bell PT890-8237A
Alimentatore(questo mi preoccupa): fsp250-60hen
AC input:220-230 , 2A 50hz e credo che l'output sia di 250W
Credo che nn ci sia altro necessario, passiamo alla domanda principale, vorrei una nuova scheda video xkè la 8500gt nn soddisfa le mie esigente, è poco performante ed essendo un patito di game-online e giochi di nuova generazione, devo assolutamente cambiarla.
Pensavo ad una 9800GTX o ad una 8800GTS sempre nvidia, xò nn so se il mio hardware è compatibile, in qualsiasi caso vorrei dei consigli sulle schede video, se potreste consigliarmene anche qualcun'altra xD cmq meno spendo è meglio è :D
Grazie dell'attenzione :D a presto
Ultima modifica: