Scheda video nuova..

Pubblicità

ivony

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera forum! :lol:

Ho deciso di farmi un pc nuovo e sto pensando di comprare i pezzi un po alla volta. Volevo sapere se compro una scheda video tipo HD 4850/4870 la potrei montare su questo pc senza avere problemi?

Scheda madre Asus P5GD1 Pro
procio intel pentium 4 630, 3000 MHz (15x200)
1024 mb ram (2 banchi di ram da 512mb)
ATX 500W
Risoluzione 1280x1024 schermo 17 pollici

Forse sarei limitato dal cpu :boh: ma vorrei sapere un po da voi :ok:

Grazie per le risposte!

saresti cpu limited con quelle schede video.......
per quel pc dovresti mettere una ati 3650 o una nvidia 8600....

se il tuo obiettivo è quello di prendere una scheda video anche per un pc futuro basta che hai uno slot pci-ex e un buon alimentatore e sei a posto

e montando una 4850/70 in questo pc oltre a essere cpu limited avrei altri problemi? con Questo alimentatore ce la posso fare?
Comprare una di quelle schede video nuova non mi va proprio dato che cambiero tutti i pezzi del pc. Di seconda mano mi è difficile trovarla...:nunu:

quoto, ma compra un nvidia 9500gt se non giochi ,cosi non sei cpu limited, se no se intendi cambiare tutto il pc prendi una gtx260

se vuole prendersi una 48xx penso che ci giochi si, resta il fatto che io al suo posto piuttosto che spendere 200 euro per una vga mi prenderei una un procio decente e 2gigi di ram prestanti...
ah per la cronaca tramite gpu-z durante il gioco la 4870 arriva a ciucciare 56A quindi occhio all'ali

se vuole prendersi una 48xx penso che ci giochi si, resta il fatto che io al suo posto piuttosto che spendere 200 euro per una vga mi prenderei una un procio decente e 2gigi di ram prestanti...
ah per la cronaca tramite gpu-z durante il gioco la 4870 arriva a ciucciare 56A quindi occhio all'ali

quoto secondo me gli conviene partire dalle basi non ha senso mettere una 4870 su un pc che sfrutta massimo un'8600 deve mettere prima processore e ram e dopo pensare alla scheda video sempre se l'intento e giocare decentemente

Buonasera forum! :lol:

Ho deciso di farmi un pc nuovo e sto pensando di comprare i pezzi un po alla volta. Volevo sapere se compro una scheda video tipo HD 4850/4870 la potrei montare su questo pc senza avere problemi?

Scheda madre Asus P5GD1 Pro
procio intel pentium 4 630, 3000 MHz (15x200)
1024 mb ram (2 banchi di ram da 512mb)
ATX 500W
Risoluzione 1280x1024 schermo 17 pollici

Forse sarei limitato dal cpu :boh: ma vorrei sapere un po da voi :ok:

Grazie per le risposte!
Montare una HD4830 sarebbe già ridicolo, poi montare una 4850 o addirittura una 4870...............faresti ridere ai polli....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro