scheda video nuova e schermo nero

Pubblicità

Edoardo95

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
3
Buongiorno a tutti, ieri mi è arrivata una gt1030, la monto e quando vado ad accendere il pc mi da "nessun segnale". Cosa potrebbe essere? scheda difettosa?
Monto un i5 2400 da 3.1 hz, h61m ds2 della gigabyte, 6gb ram, 300W di alimentazione, e montava una scheda video amd 5450 da 1gb

Buongiorno a tutti, ieri mi è arrivata una gt1030, la monto e quando vado ad accendere il pc mi da "nessun segnale". Cosa potrebbe essere? scheda difettosa?
Monto un i5 2400 da 3.1 hz, h61m ds2 della gigabyte, 6gb ram, 300W di alimentazione, e montava una scheda video amd 5450 da 1gb

Ciao a te.

Hai aggiornato il bios della scheda madre all' ultima versione?
Marca e modell' dell'alimentatore?
Scriv iil modello del monitor.

Il cavo video lo colleghi alla scheda giusto? E non alla mobo..
Prova ad effettuare un clear cmos, probabile risolve la situazione.

Lo aggiorni tramite una chiavette usb senza entrare nel sistema operativo. La versione del bios la trovi sul sito della tua scheda madre.
Non vedo la marca ed il modello dell' alimentatore.

Hai usato il cavo Hdmi?
non so la marca dell'alimentatore, è uno di quelli già integrati, ma non dovrebbe essere quello il problema perche la ventola della scheda grafica gira e si l'ho collegato tramite hdmi (100% funzionante).. quindi, ricapitolando, devo prendere una chiavetta e tramite un altro pc scarico la versione corretta, poi inserisco nel pc "nuovo" e fa tutto in automatico appena lo accendo o devo fare altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro